Amici 20, Martina Miliddi afferma: “io e Raffaele stiamo bene”

amici 20 martina miliddi afferma amici martina fa una dedica social a raffaele spacca love 2612772

Non c’è affatto nessuna crisi tra Martina Miliddi e Raffaele Renda: la ragazza, ha fatto una stories sul suo profilo Instagram per fare chiarezza riguardo alle voci che sono circolate riguardo alla fine della sua storia con Raffaele Renda non sono per niente vere.

Mentre si dice che Aka7even potrebbe avere un presunto flirt con Alice De Bortoli, ex protagonista de Il Collegio, un altro gossip sulla ballerina sta circolando sui social. Molto probabilmente, non è affatto vero: perché sia la ballerina che il cantante di Amici 20, ancora stanno insieme.

Martina Miliddi e Raffaele Renda, proseguono la loro storia a gonfie vele

L’interesse di Martina Miliddi nei riguardi di Raffaele Renda era venuto fuori già all’interno della scuola di Amici 20. Il cantante, aveva voluto mantenere un profilo molto basso con la ballerina, anche per la presenza di Aka7even, il quale non aveva preso benissimo la rottura con Martina Miliddi.

amici 20 martina miliddi afferma amici martina bacia raffaele su instagram meno cattiverie tempo sprecato a insultare 2629120

Sembra un film, ma questo è solamente quello che accadeva dentro la casetta. Le cose sono decisamente diverse quando tutti i ragazzi sono usciti dalla scuola di Amici 20. Da poco, Martina e Raffaele, hanno reso pubblica la loro relazione. Aka7even non ha voluto commentare, ma ha voluto prendere le distanze da questa storia, ma sul web in tanti hanno attaccato la ballerina.

La ragazza, si è decisamente difesa ed a difeso la sua storia. in queste ore, circola la voce di una presunta crisi tra la ballerina ed il cantante forse perché i due ragazzi, non si sono più visti insieme. Martina Miliddi, ha immediatamente smentito tutto: ‘‘è tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene”, ha detto la ragazza.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, anticipazioni 24 aprile: Deddy e Raffaele a rischio eliminazione finale

Amici 20, e gli amori che sono nati

Quest’anno all’interno della scuola di Amici 20, l’amore l’ha fatta da padrone, tante coppie che sono nate, tranne una che ancora continua a gonfie vele, anche dopo il programma. Giulia Stabile e Sangiovanni sono molto uniti: i due ragazzi, sono molto amati dal pubblico, continuano a far sognare con la loro semplicità.

amici 20 martina miliddi afferma amici 20 giulia batte sangiovanni e vince 2623548

A loro due, si aggiungono anche Raffaele e Martina, anche se i due si sono messi insieme al di fuori del talent. Ed è arrivata alla fine invece, la storia tra Rosa Di Grazia e Deddy. Ma una cosa è certa, nonostante i riflettori si sono spenti l’interesse per i ragazzi, è sempre molto alto. Ed i telespettatori sono molto curiosi di sapere come vanno i rapporti tra di loro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...