
I ragazzi di Amici 20 hanno lasciato un segno profondo alla maestra Lorella Cuccarini. Ieri sera, mercoledì 30 giugno 2021, la conduttrice, avrebbe organizzato una festa a casa sua, con dei ragazzi di questa edizione.
Dal profilo di Lorella Cuccarini, si vede la presenza di Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.
Amici 20, si riuniscono a casa della maestra
Lorella Cuccarini ha voluto organizzare una rimpatriata, con alcuni ragazzi che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi. Erano presenti ben tre ballerini ossia: Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Alessandro.
Una bellissima serata, in cui i ragazzi, si sono esibiti in alcuni balli ed anche nel karaoke, ed insieme ai ragazzi c’erano anche i figli di Lorella Cuccarini.
E la maestra, da la conferma di avere un bellissimo rapporto con tutti i ragazzi.
Amici 20, Lorella Cuccarini ed il suo ritorno a Mediaset
È stata un’edizione coronata da degli ottimi ascolti, con una media di sei milioni di spettatori ed uno share di 35%. È stato decisamente un grande successo per tutta la troupe di Maria De Filippi e soprattutto anche per la maestra Lorella Cuccarini, ritornata a Mediaset dopo un periodo passato alla RAI, alla guida di varie trasmissioni ad esempio come La Vita in Diretta.
Ed ora si sta pensando già alla prossima edizione di Amici: I casting per la nuova edizione di Amici sono già iniziati ed andranno avanti per tutta l’estate.
Amici 21: non ci sarà da escludere la presenza di Lorella Cuccarini
Il programma ripartirà nuovamente da novembre anche se, ad ora, non abbiamo delle conferme ufficiali su chi sarà nel cast di professori. La showgirl, dopo varie interviste, non avrebbe escluso che gli piacerebbe tornare di nuovo ad insegnare dentro la scuola di Amici 20.
Durante queste settimane, il nome di Lorella Cuccarini era stato affiancato anche alla domenica di Canale 5. Ma in fine, l’ipotesi non si è concretizzata.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
