Amici 20, puntata Serale del 20 marzo: anticipazioni e ospiti

amici 20 anticipazioni serale la maglia amici 20 serale

Cresce sempre di più l’attesa per il serale di Amici 20, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano che il primo appuntamento, verrà registrato qualche giorno prima, rispetto alla messa in onda in prima serata su Canale 5, in programma per sabato 20 marzo. Scopriamo qualche anticipazione in più a riguardo.

Amici 20, anticipazioni: il 18 marzo ci sarà la prima registrazione

Le anticipazioni sulla programmazione di Amici 20 rivelano, che come stato ipotizzato, il serale verrà registrato un po’ prima rispetto alla messa in onda televisiva.

Secondo alcune indiscrezioni che sono state riportate sul web, la registrazione della prima puntata dovrebbe svolgersi all’interno dello studio del talent show in data: 18 marzo 2021, per poi essere trasmessa in prima serata su Canale 5, sabato 20 marzo 2021 alle ore 21:30 circa.

amici 20 anticipazioni serale la amici serale 2019 maria de filippi

I ragazzi che sono riusciti a conquistare la maglia d’orata del serale sono pronti a mettersi in gioco sfidandosi reciprocamente alla conquista dell’ambito titolo in palio, che verrà consegnato in occasione della finalissima.

Amici 20, anticipazioni: Lorella Cuccarini parla riguardo alle “Squadre”

La professoressa Lorella Cuccarini, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha affermato di essere curiosa di scoprire come verranno divise le squadre degli allievi in questa nuova edizione del talent show targato Canale 5.

amici 20 anticipazioni serale la Amici di Maria 800x495 1

Uno spoiler molto curioso, dato che nella scorsa edizione Maria De Filippi aveva scelto di “Abolire” la sfida a squadre, lasciando spazio alle sfide singole tra ballerini e cantanti.

In occasione della nuova edizione, ci sarà un vero e proprio ritorno al passato. Ma non è tutto: alla prima puntata di Amici 2021 prenderà parte un ospite speciale.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, anticipazioni 17 aprile: Deddy e Martina a rischio eliminazione

Amici 20: Sabrina Ferilli ospite della prima puntata

Stando agli spoiler, Sabrina Ferilli prenderà parte alla prima puntata del talent show in qualità di ospite d’eccezione. L’attrice ha preso parte ad Amici già in passato in qualità di giudice. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...