Amici 20, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi: cantano al karaoke le canzoni di Deddy e Aka7even

amici 20 rosa di grazia amici 20 rosa di grazia esprime le sue preferenze sul vincitore spero vincano deddy e martina 2608446

Proprio lo scorso mercoledì 30 giugno 2021, la maestra Lorella Cuccarini avrebbe ospitato a casa sua i tre ballerini che sono stati suoi allievi all’interno della scuola di Amici 20. Martina Miliddi, Rosa Di Grazia e Alessandro hanno partecipato alla festa organizzata dalla loro maestra. E si sono divertiti tantissimo con varie coreografie, sketch e canzoni fatte al karaoke. Quando i tre ragazzi hanno chiesto di cantare dei brani ad esempio:  “0 passi” di Deddy oppure “Loca” di Aka7even, le due ballerine non si sono certamente rifiutate ma hanno mostrato tutto il loro grande imbarazzo.

Ecco come hanno reagito le ballerine

I ragazzi di Lorella Cuccarini si sono ritrovati. Approfittando proprio del compleanno di Rosa Di Grazia che è stato proprio il 29 giugno 2021, la maestra Lorella Cuccarini, ha raggruppato i ballerini che hanno fatto parte della sua squadra.

amici 20 rosa di grazia rosa di grazia ex amici su martina miliddi abbiamo legato tanto 2613836

Nella Casa a Roma della presentatrice, c’è stata una vera e propria festa a base di: musica, cibo e tanto divertimento: ed inoltre i ragazzi hanno anche potuto cimentarsi nel karaoke.

Vedendo le stories che tutti i partecipanti hanno pubblicato mercoledì 30 giugno 2021, I tanti fan hanno visto alcune cose interessanti.

Le due ballerine, hanno avuto alcuni momenti di imbarazzo quando tra le canzoni più richieste c’erano anche quelle dei loro ex. Non appena, qualcuno avrebbe proposto la canzone “0 passi” di Deddy e Rosa Di Grazia, la ballerina si è allontanata senza fare nessun commento.

Questo suo comportamento molto freddo e distaccato, darebbe la conferma di alcune voci che secondo il quale i due ragazzi non sarebbero rimasti affatto in ottimi rapporti dopo la separazione.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful 29 giugno - 5 luglio: Hope divorzierà da Liam. Brooke cercherà di allontanare Thomas dalla figlia

Martina Miliddi, lascia i fan senza parole

La prima ad essere in imbarazzo, è stata proprio Martina Miliddi. Rosa Di Grazia avrebbe detto a tutti gli invitati di cantare “Loca“, la canzone estiva di Aka7even.

amici 20 rosa di grazia amici martina chiude con aka e su raffaele non mi pento di nulla lo porto con me 2614828

La ragazza, scherzando, si è allontanata dicendo: “Io mi dileguo”. L’atteggiamento del tutto diverso, c’è la avuto Martina Miliddi. Quando qualcuno ha detto di cantare un altro successo dell’ex Luca Marzano, la prima canzone dedicata a lei quando stavano insieme.

“Mi manchi è molto bella da cantare, dai possiamo cantarla”, afferma la ragazza su delle stories. Ad oggi Martina Miliddi sta insieme a Raffaele Renda, fanno coppia solamente da pochi mesi.

Deddy e Rosa molto lontani

Se Martina Miliddi è serena riguardo all’argomento Aka7even, Rosa Di Grazia invece, sembra più fredda quando si parla di Deddy. La ragazza dopo aver annunciato sui social la rottura con il cantante, non ha più parlato di lui.

Però, i loro fan credono che i due non si siano lasciati in modo pacifico. Anche se tutti e due si trovano a Roma, Rosa Di Grazia e Deddy non si sono incontrati ed il cantante non avrebbe nemmeno fatto gli auguri alla ballerina.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...