Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile: più uniti che mai

amici 20 sangiovanni e giulia anticipazioni amici 20 la finale sangiovanni e giulia sarebbero i favoriti aka7even outsider 2622186

Sangiovanni e Giulia Stabile, sono due ragazzi molto giovani ma anche molto amati dai telespettatori, entrambi sono vincitrice di Amici 20 e secondo classificato, si sono innamorati proprio dentro la scuola di Maria De Filippi. Solamente a due settimane dalla finale di Amici 20, i due ragazzi si sono raccontati al giornale Il Messaggero rispondendo ad alcune domande. Il cantante e la ballerina, in base alle loro dichiarazioni, sembrerebbero essere molto affini.

Il cantautore tra i vari successi musicali ed il grande amore

La fine di Amici 20, non è stato assolutamente un problema riguardo alla storia tra: Giulia Stabile e Sangiovanni. Secondo il ragazzo la loro relazione starebbe andando in salita. Mentre nel frattempo, si divide tra i vari impegni lavorativi ed nuovi progetti, Sangiovanni ha incontrato già i suoi tantissimi fan.

amici 20 sangiovanni e giulia amici 20 lady di sangiovanni e disco di platino i ragazzi festeggiano in casetta 2613522 1

A seguirlo nei suoi primi firmacopie, che si sono tenuti sempre rispettando tutte le varie norme anti-Covid, molte volte cera proprio la sua ragazza Giulia Stabile. ‘Non aveva altri impegni, mi ha seguito’, ha affermato il cantautore. Raccontando della presenza della ragazza agli eventi di cui è stato protagonista.

‘Ci siamo fatti una promessa: appena uno dei due avrà del tempo libero la prima cosa che farà sarà prendere un treno e raggiungere l’altro’. Inoltre, il cantautore ha rivelato: ‘Distanti ma vicini‘, Sangiovanni è ha conoscenza che Giulia Stabile per lui ci sarà.

Il ragazzo avrebbe anche visto i genitori della sua ragazza, con la quale spera molto presto di potersi andare a fare una bella vacanza insieme. Anche se per il momento è presto per andare a convivere, ma una cosa è certa che , nonostante i due ragazzi siano molto giovani, i loro sentimenti che li legano sono fortissimi.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e Demet Ozdemir che rapporto hanno oggi? Parlano i due attori

La ballerina afferma: ”Provo sentimenti molto forti per lui”

Le parole di Giulia Stabile danno la conferma che per lei, il ragazzo è molto importante. ‘Ci siamo conosciuti meglio’, ha detto la ballerina al giornale Il Messaggero. Alla ragazza non gli pesa per niente essere al centro dell’attenzione.

In tal modo, la ballerina, ha incontrato i genitori di Sangiovanni, fin da subito ci è stato un bellissimo feeling. ‘Lo apprezzo tantissimo come persona e provo dei sentimenti molto forti per lui’, ha rivelato Giulia Stabile, che si è detta d’accordo con il ragazzo per la convivenza o su un eventuale trasferimento.

amici 20 sangiovanni e giulia 5bb4fd1e 7787 45af a44e 717f86255020

Tutti e due sono giovanissimi e soprattutto devono imparare a gestire la distanza che li divide, ma almeno per ora, la ragazza pensa solamente ad un futuro molto vicino. La ballerina si augura che ad agosto inizierà a lavorare, anche se desidera tanto poter fare una bellissima vacanza con il suo fidanzato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...