Amici 20, Sangiovanni racconta il suo fidanzamento con Giulia Stabile

amici 20 sangiovanni racconta il 2c8df95e 708a 40fe 9899 54aab9bd6565

Prosegue a gonfie vele anche dopo Amici 20, la bellissima storia d’amore che sta facendo sognare tutti, dagli adolescenti fino al pubblico di Canale 5. I due protagonisti sono: Sangiovanni e Giulia Stabile. La ballerina arrivata prima al talent show di Maria De Filippi, ed il cantautore arrivato secondo ed già si è guadagnato ben due dischi di platino.

Si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici 20 e, ad oggi tutti i loro fan, oltre ha seguire le loro carriere artistiche, sono interessati di sapere come prosegue la loro storia d’amore. Nell’intervista fatta a Radio Deejay, Sangiovanni ha rivelato che Giulia Stabile ha cercato di tenere segreta la loro storia sentimentale, almeno inizialmente, scrivendo ciò che provava su dei fogliettini di carta.

La bellissima storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni

Non è possibile fare un’intervista a Giulia Stabile e Sangiovanni e non parlare della loro situazione sentimentale che è basata principalmente su dei sentimenti genuini. E se da una parte sui social qualcuno ha avuto il coraggio di dire che la loro relazione è stata tutta una finzione solamente per arrivare alla finale di Amici 20, dopo quello che ha rivelato il cantautore in questi giorni si dovrà ricredere.

amici 20 sangiovanni racconta il amici 20 giulia batte sangiovanni e vince 2623548

Il ragazzo, che si è dedicato al firmacopie in giro per tutta l’Italia ed è già arrivato ad ottenere ben due dischi di platino, si trova addirittura in cima a tutte le classifiche musicali. Durante le sue interviste ha rivelato di come la sua ”Lady” è riuscita ha conquistare il suo cuore. ‘Lei non voleva che si sapesse’, ha affermato il cantautore durante l’intervista fatta a Radio Deeejay riferendosi alla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile: più uniti che mai

Sangiovanni inoltre, a anche detto che Giulia Stabile ha parlato dei suoi sentimenti attraverso delle lettere. La decisione della ballerina, un po’ strana nei tempi di oggi, era legata al fatto di tenersi per se l’inizio di un bellissimo amore.

Giulia Stabile e Sangiovanni la loro canzone

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono visti anche a telecamere spente. Secondo alcuni spoiler il cantautore a definito la ballerina come la sua musa. Dentro la casetta del talent show, parlando con i fan sui social. Il loro primo incontro dopo la finale è stato più che positivo, questo vuol dire che il sentimento che li lega è molto vero.

amici 20 sangiovanni racconta il 23feeea3 7bd2 49da b48a 327df751b11b

Il primo bacio per la ballerina è stato bellissimo, ma i sentimenti che prova la ragazza sono assolutamente ricambiati: dalle loro facce si comprende molta sincerità.

Giulia Stabile continuerà a scrivere delle bellissime lettere d’amore per il suo fidanzato? tutti i loro fan attendono con ansia il prossimo incontro con i loro idoli. E sperano di poter sapere come prosegue la loro bellissima storia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...