Amici 20, Sangiovanni rivela: ”Tutto cambiato in meglio e ne sono felice”

amici 20 sangiovanni rivela tutto amici san giovanni bacia giulia ma poi frena 2566874

Diciotto anni compiuti il mese di gennaio, ed una carriera nell’ambito musicale tutta in ascesa. Sangiovanni è senza ombra di dubbio il cantautore che si è fatto più notare durante il percorso ad Amici 20. La cosa che più colpisce del ragazzo non è solamente la musica ma è il suo pensiero molto profondo che emerge. Il cantante ha fatto un’intervista al settimanale DiPIù TV ed ha raccontato, non solamente il suo percorso all’interno della scuola, ma anche di come sta proseguendo la sua storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile.

Sangiovanni parla molto bene di Maria De Filippi

È stato come realizzare un sogno”, ha rivelato il cantautore durante la sua intervista con la semplicità tipica dei suoi anni. Molto amato dai più piccoli ma non solamente, Sangiovanni ha voluto anche fare i suoi ringraziamenti a Maria De Filippi, che fin dal primo istante non solo ha creduto in lui ma a anche capito quale mondo si portasse dentro.

amici 20 sangiovanni rivela tutto amici 20 lady di sangiovanni e disco di platino i ragazzi festeggiano in casetta 2613522

“È riuscito a tirare fuori le mie fragilità, che maschero bene”, ha rivelato il cantautore facendo riferimento alla padrona di casa. Inoltre, il ragazzo ha anche voluto far sapere di essere sempre andato dietro al suo istinto.

Proprio come aveva già fatto sapere durante le altre interviste, Sangiovanni è andato ha fare i provini per il talent senza troppo aspettative. Avrebbe iniziato a scrivere all’incirca un anno e mezzo fa, ma la scrittura per lui è stata molto importante.

Le sue canzoni vengono ascoltate da tantissime persone, ma la fan numero uno di Sangiovanni è proprio la sua fidanzata Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'Amore 27 luglio - 2 agosto: Christoph e Dirk rimangono imprigionati insieme

Sangiovanni, riguardo a Giulia Stabile afferma: ”Sono fiero di Giulia”

Se le persone, si domandano come prosegue la storia tra: Sangiovanni e Giulia Stabile, le parole del cantautore sono certamente chiarificatrici. “Sono fiero di Giulia. Tutto è cambiato in meglio e ne sono felice”, ha rivelato amorevolmente il ragazzo che solamente giovedì 3 giugno 2021, ha annunciato le date del suo primo tour.

Anche se è consapevole che la sua vita dopo Amici è cambiata, il ragazzo ha voluto dire che lui rimarrà sempre la stessa persona. Parlando sempre della sua bellissima storia d’amore con Giulia Stabile, Sangiovanni ha detto che è stata molto dura per lui non poter trascorrere più molto tempo con lei.

amici 20 sangiovanni rivela tutto amici 20 giulia e sangiovanni dopo la fine del talent stanno ancora insieme 2628652

Una volta terminato Amici, ognuno è tornato dalla propria famiglia, si sentivano sempre ma nonostante tutto la mancanza della ballerina era molto forte. “Vivere così tanto con una persona ti lega parecchio”, ha terminato il ragazzo, tranquillizzando tutti i loro tantissimi fan.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...