Amici 2020, anticipazioni 14 novembre: Lorella Cuccarini e Arisa nel cast

Oggi pomeriggio, dalle ore 14:10, andrà in onda la prima puntata della ventesima edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi è pronto ad accogliere nella scuola più famosa d’Italia, nuovi ballerini e nuovi cantanti. A giudicare attentamente le performance degli allievi ci saranno sei professori del settore. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più riguardo il cast di Amici 2020.

Amici 2020: due new-entry nel cast degli insegnanti

Nel cast degli insegnanti ci sono delle grandissime novità. Faranno il loro debutto nella scuola, Arisa e Lorella Cuccarini. Confermati Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Anna Pettinelli. Arisa andrà a comporre il trio degli insegnanti di canto, mentre Lorella Cuccarini sarà una nuova insegnante di ballo. Il primo appuntamento della ventesima edizione di Amici 2020, andrà in onda a partire dalle 14:10.

I nomi dei nuovi allievi verranno svelati in puntata da Maria De Filippi. Le formule del talent show saranno le stesse delle passate edizioni. Le prove dei protagonisti verranno giudicate attentamente dagli insegnati che li seguiranno durante tutto il percorso nella scuola. Soltanto, i più bravi però conquisteranno la maglia verde valida per l’accesso al Serale.

L’ultima fase del programma, ovvero, quella del Serale verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata.

Dove vedere i daytime di Amici 2020

A partire dal 16 novembre, su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 andrà in onda l’appuntamento con il Daytime. In questo modo i telespettatori potranno seguire, passo per passo, il percorso nella scuola più famosa d’Italia dei loro beniamini. I Daytime di Amici 2020 potranno essere rivisti anche in replica sulla piattaforma MediasetPlay.

LEGGI ANCHE:  La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini dà un triste annuncio: ecco chi è scomparso

Attraverso la piattaforma Mediaset, i telespettatori avranno modo di rivedere anche le puntate andate precedentemente in onda su Canale 5.

Maria De Filippi, torna ad illuminare il sabato sera: prossimamente anche C’è Posta per Te

Maria De Filippi è pronta a tornare la regina del sabato sera di Canale 5. Prossimamente, infatti, tornerà in onda anche il famosissimo people show ‘C’è posta per Te’. Un programma storico, che non passa mai di moda, e che a distanza di vent’anni continua a registrare ascolti record. Le nuove puntate vedranno la partecipazione di grandissimi ospiti, compresa quella dell’amatissimo attore turco Can Yaman.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...