Amici 2020: la data d’inizio, conduttrice e nuovi insegnanti

L’amatissimo talent show ‘Amici-di Maria De Filippi’ scalda i motori in vista della nuova edizione, al via sabato 14 novembre 2020. La ventesima edizione del programma Mediaset si preannuncia ricca di novità. L’appuntamento quotidiano con gli allievi della scuola andrà in onda come di consueto il sabato pomeriggio, questa formula, andrà avanti fino al Serale.

Amici 2020: anticipazioni e cast della ventesima edizione

Veronica Peparini in questa stagione non farà parte del cast. A sostituire la professoressa di danza, arriverà nella scuola l’amatissima danzatrice Lorella Cuccarini. È invece confermata la presenza di Alessandra Celentano, non ci sono invece altre notizie sugli altri professori di ballo.

C’è ancora poca chiarezza sugli insegnanti di canto. Se la presenza di Rudy Zerbi è ormai praticamente scontata, al momento non si può ancora dire la stessa cosa per Stash e Anna Pettinelli, che però restano i candidati numero uno nel loro ruolo. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile approdo nel cast di Giorgia, ma i rumors almeno per il momento non avrebbero trovato alcuna conferma.

Il talent show annuncia il nuovo debutto

A tre giorni, dall’inizio della nuova edizione, la produzione del talent show attraverso la pagina ufficiale Instagram ha annunciato il nuovo imminente debutto su Canale 5 attraverso un post (contenente un video clip di presentazione) che recitava così: ”Le luci nella scuola di Amici 2020 stanno per accedersi, sabato 14 novembre si formerà la nuova classe! Pronti per scoprire chi conquisterà uno dei banchi a disposizione? Ci vediamo alle 14:10 su Canale 5 e ricordate che che dal 16 novembre, da lunedì a venerdì ore 19:00 vi aspettiamo tutti con il Daytime su Italia 1!”.

Il telespettatori, che a causa di impegni, non potranno guardare la prima puntata di sabato, avranno comunque la possibilità di rivederla in replica. Sarà, infatti, possibile rivedere l’intero appuntamento pomeridiano attraverso la piattaforma streaming MediasetPlay, accessibile da Pc, Smartphone e Tablet. Gli allievi sono pronti a mettere in mostra il proprio talento. A guidare cantanti e ballerini nel proprio percorso ci saranno i professori pronti a dare un attento giudizio alle loro performance. Per il momento è tutto, non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata di Amici 2020.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...