Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 2020 news: Maria De Filippi rinuncia ai coach?

Maria De Filippi
Pubblicità

Varie sono le novità sui programmi di Maria De Filippi. Si parla di una sospensione del Trono Classico e ad Amici 2020 la padrona di casa parrebbe voler rinunciare ai coach.

Spunta nel frattempo il nome di Vanessa Incontrada . Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Maria De Filippi potrebbe avere in studio, nel serale, ospiti fissi come Al Bano e Romina.

Amici 2020 news: il serale inizierà il 28 febbraio 2020

Pubblicità

Mancano pochi giorni al serale di Amici 2020. La diciannovesima stagione inizierà precisamente il 28 febbraio.

A quanto sembra ci saranno novità, Maria De Filippi pare abbia rinunciato ai coach, cioè ai direttori artistici delle squadre.

L’anticipazione proviene dal blog di Davide Maggio e sottolinea che Queen Mary, come già aveva fatto due anni fa, avrebbe deciso di non avere i coach, preferendo a essi due commissioni. Una interna coi professori della scuola e una esterna con professionisti del mondo dello spettacolo: manco fossero esami di maturità….

Per il momento la padrona di casa non conferma né smentisce.

I direttori artistici saranno sostituite con altre figure

Tutto ci verrà spiegato probabilmente nello speciale in onda sabato. Sempre secondo Davide Maggio, i direttori artistici verrebbero sostituiti con altre figure. Maria potrebbe riproporre le commissioni oppure puntare su ospiti fissi o giudici speciali.

Vanessa Incontrada potrebbe essere tra questi, come si ipotizza su Diva e Donna. L’attrice potrebbe essere uno dei giudici di Amici 2020. Sembra infatti che in passato la De Filippi abbia già offerto a Vanessa questo ruolo.

Pubblicità

Maria ha sempre stimato l’attrice spagnola, reduce dal successo della fiction Come una madre. Altre voci che circolano nel web parlano di Al Bano e Romina.

In passato il cantante di Cellino San Marco e la Power sono stati ospiti di Amici, sia in coppia che da soli.

Da ricordare la loro ultima apparizione a Sanremo. All’Ariston hanno presentato il loro primo singolo inedito dopo 25 anni, scritto da Malgioglio.

Alla fine tutto il programma è un mistero, di sicuro c’è che quest’anno il serale di Amici cambierà giorno e andrà in onda di venerdì.


Potrebbe interessarti anche...