Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 2020 serale anticipazioni: le novità del talent Mediaset

serale di Amici 2020
Pubblicità

Molti chiedono notizie sul serale di Amici 2020. Prontamente, anche se probabilmente in ritardo, eccole.

Come annunciato da Tv Blog, si comincia di venerdì sera, verso la fine del mese di febbraio 2020. Il serale aprirà i battenti esattamente il 28 febbraio 2020. Non più quindi di sabato, ma di venerdì sera.

Serale Amici 2020 anticipazioni: come sarà la diciannovesima edizione?

Pubblicità

Visto il cambio di programmazione per Amici 19 al venerdì sera, C’è Posta per te verrà trasmessa di sabato, sempre in prime time. L’orario rimarrà valido per le prime tre settimane, a meno che non subentrino variazioni nel palinsesto del Biscione.

Amici 19 non avrà vita facile, avrà infatti rivali di grande caratura nelle altre reti televisive. La Corrida di Carlo Conti inizierà il prossimo 21 febbraio. Dal 21 marzo 2020, il talent di Maria De Filippi, quando terminerà C’è Posta per te, si troverà a battagliare con Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle.

Amici 19 potrebbe durare più a lungo

Il 21 marzo 2020 il programma di Rai 1 non potrà evitare di scontrarsi direttamente con Maria De Filippi. Teoricamente, se tutto andrà per il verso giusto, Amici 19 terminerà entro i primi quindici giorni di Aprile.

In questo modo la seconda fase del talent di Maria De Filippi, partendo il 28 febbraio 2020, arriverebbe a concludersi intorno alla prima metà di Aprile. C’è però la possibilità che cambino il numero dei concorrenti e quello dei professori.

In questo caso il serale potrebbe annoverare più dei 10 appuntamenti previsti. Nyv, Gaia, Giulia, Nicolai, Javier e Valentin potrebbero passare al serale.

La pagina Facebook Amici News

Pubblicità

Ai giovani talenti con la maglia verde se ne potrebbero aggiungere altri, come: Jacopo, Francesco, Martina e Stefano, Federico e Talisa. L’ultimo ballerino entrato ad Amici 19 è stato voluto da Veronica Peparini.

Non sarebbe la prima volta che la puntata Finale slitti ben più avanti. I fan dovrebbero attendere, in questo caso, fine maggio per scoprire il vincitore. C’è tanta attesa per la nuova edizione, dovremo aspettare ancora un poco per il serale di Amici 2020 e per dati ancora più certi.


Potrebbe interessarti anche...