Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 2020 Serale, terza puntata gossip: liti a non finire!

Amici 2020 Serale
Pubblicità

Amici 2020 Serale è giunto alla terza puntata. La novità è che Queen Maria s’è infuriata.

Il clima è incandescente e ha sconvolto un po’ tutti. Tra giurati e professori sono volate parole grosse! La De Filippi ha faticato non poco affinché tutti rispettassero le disposizioni del governo sul Coronavirus.

A un certo punto la conduttrice non ce l’ha più fatta e abbiamo assistito alla sua esplosione contro Alessandra Celentano e Valentin.

Pubblicità

Amici 2020 Serale terza puntata: crisi e liti tra i concorrenti, giudici e professori

Nyv (Mirella Nyvinne Pinternage) non sta passando un bel momento. L’intervento di Maria De Filippi e dei professori non ha risolto il problema della ragazza, probabilmente troppo giovane per essere esposta a sollecitazioni emotive così forti.

Giulia e Jacopo in lacrime e Javier che litiga con Nicolai che alla fine ha ottenuto di accedere alla quarta serata hanno complicato una situazione già tesa. Nel frattempo, Alessandra Celentano ha litigato con Maria De Filippi, Vanessa Incontrada e con gli altri giudici, ma soprattutto con Luciano Cannito.

Amici 2020 Serale gossip: liti furiose fra professori, giudici e conduttrice

Javier ha contestato violentemente la votazione e nel tentativo di dimostrarlo ha cercato di abbandonare il programma. Vano il tentativo della De Filippi di indurlo a più miti consigli.

Sono seguite scene imbarazzanti. Maria, dopo avere preso le difese dei suoi giurati si è ritrovata a discutere con Alessandra Celentano con ton i molto accesi.

La maestra ha attaccato Gabri Ponte e Vanessa Incontrada, oltre che con Luciano Cannito.

Pubblicità

Javier è quindi ritornato in studio, Maria De Filippi si è mostrata alterata e pronta a espellerlo dal talent show, quindi lo ha fatto parlare con Giuliano Peparini.

Valentin, nel frattempo doveva sostenere una sfida eliminatoria con Jacopo. Il ballerino si è alzato e ha manifestato il desiderio di andarsene. A sua detta, non era nelle condizioni di mostrare le sue doti.

Inoltre, per lui, la giuria non poteva sbagliare, inoltre, a suo parere, Javier si meritava il primo posto non Nicolai. Maria De Filippi, alterata al massimo, si è alzata e ha iniziato un litigio con Valentin.

Gli ha detto inoltre di essersi comportato male dall’inizio e di aver sempre voluto cambiare un programma che esiste da vent’anni. Il ballerino ha fatto fatto infuriare la presentatrice anche per l’atteggiamento riservato alla sua maestra, Natalia Titova. Dopo essere stato espulso, Valentin è scoppiato in lacrime.

 


Potrebbe interessarti anche...