Amici 2021/2022, Giulia Stabile pronta a debuttare come: ”ballerina professionista”

amici 2021 2022 giulia stabile rivela giulia stabile a vicenza dalla famiglia di sangiovanni 2633338 1

A settembre prenderà ufficialmente il via la ventunesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A breve dunque i telespettatori del celebre programma Mediaset, conosceranno i nuovi talenti della scuola più famosa d’Italia. Nel cast dei professionisti ci sarà anche la giovane ballerina Giulia Stabile, che pochi mesi fa, ha trionfato superando in finale il suo fidanzato Sangiovanni.

Amici, i primi spoiler sul cast

Alla ventunesima edizione di Amici, al via a settembre 2021, non prenderà parte Arisa, al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini, pronta a passare dalla scrivania di ballo a quella di canto. La showgirl, che lo scorso anno aveva insegnato danza, quest’anno lascerà il suo posto a Raimondo Todaro.

amici 2021 2022 giulia stabile rivela amici 202122 lorella cuccarini prof di canto i fan polemici poi pulira le casette 2650606

Una squadra che sembra promettere bene: la nuova edizione girerà intorno alle vicende dei nuovi allievi, che di fatto verranno presentati in via ufficiale nel corso della messa in onda della prima puntata, in programma per il 18 settembre 2021.

Amici 21, Giulia Stabile torna nel cast

Tra i protagonisti della nuova edizione del talent ci sarà Giulia Stabile. La protagonista indiscussa della passata edizione di Amici, si appresta a tornare nella scuola più famosa d’Italia come ‘professionista’.

Giulia Stabile da settembre sarà una delle protagoniste del corpo di ballo.

amici 2021 2022 giulia stabile rivela giulia stabile compie 19 anni 2635684 1

Amici, Giulia Stabile sulla proposta di Maria De Filippi: ”Ho detto subito di sì”

In riferimento alla proposta di Maria De Filippi di assegnargli il ruolo di ballerina professionista ad Amici, Giulia Stabile ha chiosato: “Lì per lì non ci potevo credere. Naturalmente ho detto subito sì”. In questi mesi, Giulietta (come soprannominata da tanti) ha conquistato il popolo social, su Instagram ha raggiunto 1,5 milioni di follower. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dello spettacolo in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...