Amici 21: gli allievi trascorreranno il Natale nella casetta, lontano dai loro cari

amici 21 i ragazzi passeranno amici lappello dellex ballerina serena 2634640

Domenica 19 dicembre 2021, è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Amici 21. Il programma ripartirà a gennaio 2022. Dalle ultime indiscrezioni, tuttavia, è emerso che tutti gli allievi della scuola: ballerini e cantanti, non saranno liberi di tornare a casa dai loro familiari.

Così come è accaduto l’anno scorso, per evitare ogni possibile contagio da Covid-19, gli alunni della scuola trascorreranno il Natale nella loro casetta. Ballerini e cantanti, in questi giorni hanno ricevuto dei video-auguri da parte dei propri cari. I talenti del talent condotto da Maria De Filippi, ad ogni modo, avranno una pausa dalle lezioni, che torneranno a svolgere regolarmente con l’arrivo del nuovo anno.

Amici 21, festività in isolamento

La pandemia impedirà agli alunni della scuola di Amici 21 di tornare dalle proprie famiglie in occasione delle festività natalizie. Maria De Filippi e tutta la redazione del programma hanno ritenuto troppo rischioso far entrare a contatto ballerini e cantanti con i propri cari.

amici 21 i ragazzi passeranno amici 21 cambio programmazione quarta puntata 2674306

Cantanti e Ballerini, del talent show di Canale 5, tuttavia trascorreranno le festività in Casetta. La trasmissione, per un breve lasso di tempo, andrà in vacanza. I ragazzi torneranno a sfidarsi da gennaio 2022.

Il talent ideato e condotto da Maria De Filippi con l’inizio dell’anno nuovo entrerà nel vivo, con l’assegnazione delle magliette del serale.

Amici 21, il primo Natale in coppia per alcuni alunni

Albe e Serena sono a tutti gli effetti una coppia. I due fidanzati trascorreranno il loro primo Natale insieme, stessa cosa per Sissi e Dario.

amici 21 i ragazzi passeranno amici 21 registrazione 20 ottobre albe e serena si sono baciati 2679396

Sissi e Dario hanno instaurato un feeling davvero speciale in questo periodo. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale su Amici 2021.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...