Amici 21: andrà in onda il 19 settembre al posto di Scene da un matrimonio

amici 21 andra in onda amici 2017 elisa e morgan coach in giuria ermal meta e ambra todayit 1353013 1

Ci sono delle novità dell’ultima ora nel palinsesto di Canale 5. Il talent show Amici non andrà più in onda sabato 18 settembre 2021, come era stato detto nei giorni precedenti, bensì il giorno dopo: domenica 19 settembre 2021.

Il cambio di programmazione è stato svelato attraverso un comunicato stampa ufficiale. Tuttavia, non sarà un cambio definitivo, il talent andrà in onda di domenica solamente per le prime due puntate, poi tornerà al sabato.

Amici: cambio di programmazione

Cambio di programmazione nel palinsesto Mediaset: la ventunesima edizione di Amici prederà ufficialmente il via domenica 19 settembre, e non sabato 18.

La messa in onda di Scene da un matrimonio, programma condotto da Anna Tatangelo, è stata rimandata di due settimane, ossia al 3 ottobre 2021.

amici 21 andra in onda amici giulia stabile debutta come conduttrice 2635446 1

La ventunesima edizione di Amici segnerà il ritorno nella scuola del talent di Giulia Stabile. La vincitrice di Amici 2020, tornerà nella scuola più amata dagli italiani per debuttare nel corpo di ballo dei professionisti.

Nel corso della prima puntata di Amici 2021, Maria De Filippi presenterà al pubblico del talent show i nuovi allievi. Verrà inoltre fatta chiarezza sul cast dei professori. La presenza nel cast  di Raimondo Todaro è ancora incerta.

Come hanno reagito sui social

Sui social, non vedono l’ora di conoscere i nuovi alunni. I fan della trasmissione sperano di vedere nel cast anche degli ex allievi.

amici 21 andra in onda amici 19 di maria de filippi ammessa nyv al serale eliminati skioffi e ayoub 2389249

Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate di Amici 2021, verranno caricate su Mediaset Infinity. Sull’app i tanti fan della trasmissione potranno rivedere il tutto in replica streaming attraverso il proprio dispositivo mobile. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...