Amici 21: anticipazioni puntata di domenica 10 ottobre

amici 21 anticipazioni 10 ottobre amici lappello dellex ballerina serena 2634640 1

Giovedì 7 ottobre 2021, è stata registrata una nuova puntata di Amici 21, quella che verrà trasmessa in prima visione su Canale 5 domenica 10 ottobre 2021. Chi ha visto le riprese, racconta che i sei professori sono stati chiamati a giudicare le quattro sfide che la produzione ha assegnato ai ragazzi come provvedimento disciplinare, a causa del disordine creato in casetta. I ballerini Cristian e Mattia e i cantanti Luigi e LDA si sono scontrati con degli aspiranti allievi, e per loro fortuna sono riusciti a batterli.

Amici 21: anticipazioni nuova puntata

La terza settimana trascorsa dagli allievi all’interno della scuola di Amici è stata decisamente movimentata. I telespettatori, attraverso uno dei daytime trasmessi in TV, sono stati messi al corrente che quattro ragazzi sono stati mandati in sfida a causa di un provvedimento disciplinare.

amici 21 anticipazioni 10 ottobre 98cc5a40 5cd8 4ea7 b190 1689d6afa067 1

La produzione del programma ha preso tale decisione a causa del disordine che gli allievi avrebbero causato in casetta.

Affinché questa strigliata diventasse un insegnamento, Christian e Mattia della squadra di Raimondo Todaro, Luigi LDA di Rudy Zerbi si sono dovuti confrontare con degli aspiranti allievi molto talentuosi.

Amici 21: chi rimane e chi va via

A giudicare la sfida è stata la giuria interna. Christian e Mattia si sono scontrati con dei ballerini, Luigi e LDA invece hanno dovuto vedersela con dei cantanti molto bravi.

amici 21 anticipazioni 10 ottobre amici 2021 anticipazioni puntata 26 settembre mattia conquista il banco di latino 2669036

Durante la puntata che verrà mandata in onda domenica 10 ottobre 2021, Maria De Filippi ha svelerà che alcuni inediti dei talenti in gara sono già disponibili sulle piattaforme digitali. I primi a raggiungere questo traguardo sono stati: Tommaso, Alex e Nicol. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...