Amici 21, anticipazioni 14 novembre: Ale è stata eliminata, LDA rimane, Aka7even ospite in studio

amici 21 anticipazioni 14 novembre amici 21 tra luigi e carola potrebbe esserci una simpatia 2672750

Domenica 14 novembre su Canale 5 andrà in onda la nona puntata di Amici 21. Le anticipazioni affermano che, la registrazione avvenuta mercoledì pomeriggio, ha riservato grandi emozioni, ma soprattutto grandi colpi di scena. L’attenzione pertanto, nel nuovo appuntamento, è stata focalizzata su Luca D’Alessio, in arte LDA, messo il sfida nel corso della settimana dalla professoressa di canto Anna Pettinelli. Facciamo insieme il punto della situazione.

Amici 21, spoiler 14 novembre

Le anticipazioni di Amici 21, inerenti alla puntata di domenica 14 novembre 2021, rivelano che LDA si è dovuto confrontare con Niccolò, allievo scelto da Anna Pettinelli, la prof di canto che per l’ennesima volta ha scelto di metterlo in discussione mandandolo in sfida. Ha avuto modo di esibirsi anche Guido. Il ballerino è stato autore di un ottima performance. L’eliminata della puntata è stata Ale, che ha perso la sua sfida.

amici 21 anticipazioni 14 novembre amici anna pettinelli si sfoga dopo le voci daddio non credete a tutto come i somari 2651306

Nel duello, il figlio di Gigi D’Alessio ha avuto la meglio. Ma non è tutto: scopriamo qualche anticipazione in più sul nuovo appuntamento del talent show.

Amici 21, anticipazioni nona puntata

In occasione della nona puntata, è tornato in studio: Aka7even,  uno dei protagonisti della passata edizione, vinta lo ricordiamo da Giulia Stabile.

amici 21 anticipazioni 14 novembre amici 21 inder attacca lda per le pulizie abituato a non fare niente 2673764

Le prove dei cantanti, in occasione della nona puntata pomeridiana di Amici 2021, sono state giudicate da J-Ax.

Dove rivedere le puntate di Amici 2021 in replica

Una volta andata in onda su Canale 5, la nona puntata di Amici 2021, verrà caricata sull’app Mediaset Infinity: su tale piattaforma i telespettatori avranno modo di rivedere il tutto in streaming attraverso il proprio dispositivo mobile. La registrazione è gratuita. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che attendere la messa della nuova puntata del talent.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...