Amici 21, anticipazioni 16 aprile: Carola e Dario a rischio eliminazione

amici 21 anticipazioni 16 aprile 133731 ppl

Domani sera, sabato 16 aprile 2022, andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 21. Le anticipazioni rivelano, che nel corso del nuovo appuntamento, non mancheranno nuove sfide dirette tra alunni: la gara è ormai giunta all’ultimo giro di boa. Chi ha dovuto abbandonare la scuola? Ancora non si sa nulla, ma al ballottaggio finale ci sono andati Carola e Dario.

Amici 21, spoiler 16 aprile

Gli spoiler inerenti alla messa in onda della quinta puntata del ”Serale” di Amici 21, rivelano che anche questa settimana i 10 alunni della scuola rimasti in gara, si affronteranno reciprocamente per garantirsi il posto alla sesta puntata del talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 16 aprile serale amici puntata del 16 aorile due ballerini al ballottaggio ospiti gli ex dear jack 2743210

Al termine della quinta puntata, c’è stato un solo eliminato. Il ballottaggio finale ha visto protagonisti Carola e Dario. Uno dei due ragazzi ha lasciato definitivamente il programma. L’esito del verdetto finale, nonostante la puntata in questione sia stata già registrata, verrà svelato al pubblico soltanto sabato sera in prima serata su Canale 5.

Amici 21, ecco chi ci sono andati al ballottaggio

Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di sabato 16 aprile 2022, rivelano che Maria De Filippi ha fatto presente il responso solamente alla fine della registrazione, non appena tutti gli alunni avevano fatto ritorno in casetta. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 16 aprile amici 2021 maria de filippi al serale 2616960

Dove rivedere le puntate del Serale di Amici e tutti i day time

Le puntate di Amici una volta andate in onda su Canale 5 potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita, accessibile da: tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...