Amici 21, anticipazioni 18 settembre: incertezze su Raimondo Todaro

amici 21 anticipazioni 18 settembre 98cc5a40 5cd8 4ea7 b190 1689d6afa067

Manca solamente una settimana al debutto della ventunesima edizione di Amici, al momento non sono stati ancora resi ufficiali tutti i protagonisti del cast. I ballerini che accompagneranno i nuovi allievi, sono stati già svelati, ma non si sa ancora nulla riguardo al l’ipotetica presenza tra i prof di Raimondo Todaro.

La prima puntata andrà in onda sabato 18 settembre 2021, ma verrà registrata tre giorni prima. Tra pochi giorni, verranno resi noti i nomi dei cantanti e dei ballerini.

Amici, i nuovi spoiler

La famosissima scuola di Amici sta per riaprire nuovamente i battenti. La ventunesima edizione del programma di Maria De Filippi, andrà in onda a partire da sabato 18 settembre 2021. Proprio come lo scorso anno, le puntate pomeridiane verranno registrate con qualche giorno d’anticipo rispetto alla messa in onda.

amici 21 anticipazioni 18 settembre amici lappello dellex ballerina serena 2634640

La prima registrazione è già in programma per il 15 settembre 2021, il talent show che dà la possibilità ai ragazzi di mettere in mostra il proprio talento, andrà in onda sempre su Canale 5. Le anticipazioni relative alla prima puntata dovrebbero essere svelate tra un paio di giorni.

Nel corso del primo appuntamento verrà dedicato un omaggio a Michele Merlo.

Amici 21, molti dubbi sui professori

Tra pochissimi giorni, Maria De Filippi rivelerà i nomi dei nuovi alunni che entreranno a far parte della scuola di Amici. 

Maria De Filippi dovrà inoltre sciogliere un ”Mistero’‘ riguardante il cast dei professori.

Ad oggi, ancora non si sa nulla su chi prenderà il posto di Lorella Cuccarini. La professoressa di danza ha cambiato categoria per sostituire Arisa, di conseguenza quindi si è liberata una cattedra accanto ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini. 

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: i primi concorrenti certi della 5° edizione

amici 21 anticipazioni 18 settembre amici 16 ecco chi e lallievo preferito di alessandra celentano 1231161

I principali portali di gossip vedono in pole Raimondo Todaro: sarà lui a prendere il posto di Lorella Cuccarini? Lo scopriremo presto.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...