Amici 21, anticipazioni 19 settembre: confermata clamorosa new entry. Ci sarà anche il figlio di un famosissimo cantautore

amici 21 anticipazioni 19 settembre WhatsApp Amici

Amici 21, anticipazioni domenica 19 settembre alle 14 su Canale 5: sta per tornare il talent show di Maria De Filippi. E’ la prima volta che andrà in onda di domenica. Vogliamo scoprire le altre novità della prima puntata?

amici 21 anticipazioni 19 settembre Amici Maria

Amici 21, anticipazioni 19 settembre: ospiti 

amici 21 anticipazioni 19 settembre maria de filippi seduta serale amici

Maria De Filippi ospiterà Tommaso Paradiso, ex frontman e co-fondatore della band “Thegiornalisti”. Interpreterà il suo nuovo singolo da solista “Magari no”.

Ci saranno anche alcuni partecipanti della precedente edizione. Si tratta di Aka7even, Deddy, Alessandro Cavallo e della vincitrice Giulia Stabile. Comunque quantomeno i primi tre non si esibiranno.

Omaggio a Michele Merlo

Amici 21 riparte da un omaggio a Michele Merlo, il ricordo dell'artista morto a 28 anni

Nel corso della puntata ci sarà l’annunciato doveroso ricordo di Michele Merlo (Mike Bird), cantante originario di Marostica (Vicenza) che aveva partecipato ad “Amici” 20017 e si è spento a soli 28 anni il 6 giugno scorso a Bologna per un’emorraggia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Ricordiamo che la sua famiglia ha lamentato che il giovane si era recato in ospedale per i sintomi della malattia, ma era stato rimandato a casa. Al talent vedremo esibirsi i ballerini sulle note di una sua canzone.

Cambiano alcuni docenti

amici 21 anticipazioni 19 settembre amici 21 retroscena guerra cuccarini todaro 2654998

Quest’anno non ci sarà Arisa come insegnante di canto, bensì Lorella Cuccarini, che si sposterà dalla categoria “Ballo”. In quest’ultima, invece, è confermato al suo posto l’arrivo di Raimondo Todaro, dopo il suo addio “burrascoso” a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, con cui ha fatto una quindicennale esperienza.

Le classi e un allievo “d’eccezione”

amici 21 anticipazioni 19 settembre Il preferito della scuola di Amici meteoweek

Si inizieranno a formare le classi, ma si sa già il nome di qualche allievo o giovane che si esibirà pur non essendo stato ammesso, come Carla, che sogna di diventare cantante. Poi ci saranno Alex ed Albert, allievi di Rudy Zerbi, Carola, allieva di ballo di Alessandra Celentano, e Mirko e Mattia, uno dei quali diventerà allievo di Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler 28 novembre: ci sarà una gara di ballo tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

Nella categoria “Canto” c’è anche Luca D’Alessio (LDA), 18 anni, terzogenito di Gigi ed ultimo figlio avuto dal cantautore con l’ex moglie Carmela Barbato.

amici 21 anticipazioni 19 settembre lda luca dalessio figlio gigi amici 21

Al ragazzo “insegnerà” Lorella Cuccarini.

Perché “Amici 21” è stato spostato dal sabato alla domenica?

C’entra Anna Tatangelo, ex compagna di Gigi D’Alessio e madre del suo quarto figlio Andrea.

amici 21 anticipazioni 19 settembre Anna e Maria

Era previsto “Scene da un matrimonio” da lei condotto, ma “per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva” il programma, si è pensato di spostarlo di una domenica, visto che è una giornata importante anche telesivamente parlando.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...