Amici 21, anticipazioni 2022: Mattia e Cristian fanno ritorno nella scuola

amici 21 anticipazioni 2022 mattia amici21 riprese 12 dicembre zenzola e stefanelli assenti albe e rina vincono la sfida 2699904

L’appuntamento con il talent show Amici, riprenderà nel 2022, con nuove puntate ricche di colpi di scena. Gli spoiler arrivano da un video pubblicato direttamente sulla pagina ufficiale del talent show condotto da Maria De Filippi. Le ultime indiscrezioni, si soffermano su Christian e Mattia: sul percorso dei due ballerini all’interno della scuola più amata d’Italia è stata finalmente fatta chiarezza. Facciamo insieme il punto della situazione.

Amici 21, da gennaio iniziano le nuove puntate

Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Amici 21, rivelano che la programmazione ripartirà da domenica 9 gennaio 2022. Dal 10 gennaio 2022, riprenderà inoltre, l’appuntamento fisso con i daytime. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 2022 mattia amici 21 anticipazioni prima puntata in onda il 18 settembre presentati i nuovi allievi 2650340

Le prime puntate della nuova stagione di Amici, si soffermeranno sul percorso nella scuola, di Mattia e Christian.

Amici 21, rivedremo Mattia e Christian

L’assenza di Mattia e Christian, nel corso dell’ultima puntata di Amici andata in onda prima della puntata natalizia, non è passata inosservata, soprattutto perché almeno inizialmente non è stata data alcuna motivazione a riguardo. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 2022 mattia amici 21 spoiler domenica 19 dicembre mattia e christian assenti alessandra amoroso ospite 2702086

Nel video, pubblicato sui canali social di Amici sabato 1 gennaio 2022, sono presenti tutti gli alunni di Amici 21, tra cui anche Mattia e Christian. I due ragazzi sono rientrati in casetta in vista delle nuove puntate stagionali.

Dove rivedere le puntate di Amici 2021

Le puntate di Amici andate in onda precedentemente su Canale 5 potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play e su Witty Tv, dove peraltro sono disponibili in replica anche i day time. Anche in questa edizione il talent condotto da Maria De Filippi sta riscontrando grandi risultati dal punti di vista degli ascolti. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...