Amici 21, anticipazioni 3 ottobre: Mirko escluso, Dario nuovo alunno, Flaza vince la sfida

amici 21 anticipazioni 3 ottobre amici 21 retroscena nuovo cast 2664302

La puntata di Amici registrata il 29 settembre ha visto protagonisti diversi allievi della scuola, che si sono sfidati in svariate prove: di ballo e di canto. Stando alle indiscrezioni, ha lasciare il proprio banco è stato Mirko. Dopo aver perso contro Dario: quest’ultimo è stato battuto da Carola. Anche Kandy è tornato a casa, dopo aver perso contro Giacomo, l’alunno di Rudy Zerbi.

Amici anticipazioni sul terzo speciale

Mercoledì 29 settembre 2021, è stata registrata la terza puntata di Amici 21. Quella che verrà trasmessa in TV domenica 3 ottobre 2021. Le anticipazioni che stanno circolando in rete in queste ore rivelano, che nel corso dell’ultimo appuntamento gli alunni si sono resi protagonisti di molte sfide.

amici 21 anticipazioni 3 ottobre amici 21 celentano a mirko masia non hai i requisiti per essere un vero ballerino 2668740

Chi era presente alla registrazione odierna, ha svelato che Mirko aveva riconquistato la maglia da titolare che la maestra Alessandra Celentano gli aveva sospeso; questo però non è bastato al ragazzo per essere riammesso nella classe.

Dopo aver visto Dario perdere contro Carola, Veronica Peparini ha domandato alla produzione di fargli svolgere un’altra sfida, poiché secondo lei meritava di entrare all’interno della scuola.

Mirko via da Amici dopo due settimane

Pur perdendo la sfida contro Carola, Dario ha avuto la possibilità di sfidare un altro ragazzo scelto dalla maestra Veronica Peparini. Le anticipazioni di Amici, inerenti alla puntata che vedremo in onda domenica 3 ottobre 2021, rivelano che Alessandra Celentano ha puntato il dito contro Mirko, indicandolo come colui che avrebbe voluto confrontarsi immediatamente con l’aspirante alunno da lei fortemente voluto.

amici 21 anticipazioni 3 ottobre amici 21 spoiler speciale 3 ottobre mirko mandato a casa da dario flaza vince la sfida 2671220

Il duello è terminato con la vittoria di Dario. Per il momento cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...