Amici 21, anticipazioni 30 aprile: Nunzio e Albe al ballottaggio

amici 21 anticipazioni 30 aprile amici riprese 27 aprile alberto e stancampiano al ballottaggio 2747670

Il serale di Amici 21 sta per volgere al termine. Le anticipazioni, relative alla puntata del talent show che andrà in onda sabato 30 aprile in prima serata su Canale 5, rivelano che per i ragazzi che sono rimasti in gara arriverà il momento di affrontare delle nuove sfide. Nel corso del nuovo appuntamento Nunzio, per l’ennesima volta, verrà messo a ”rischio eliminazione”. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli.

Amici 21, chi andrà al ballottaggio

Le anticipazioni inerenti alla settima puntata del serale di Amici, che andrà in onda sabato 30 aprile 2022, rivelano che Albe, Nunzio e Luigi finiranno a rischio eliminazione. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 30 aprile amici 21 luigi contestato da anna pettinelli troppo elogiato ma ha zero creativita 2745230

La giuria del programma, ha deciso di salvare immediatamente Luigi. Al ballottaggio finale, stando alle indiscrezioni, sono andati solamente Nunzio e Albe. Uno dei due dovrà abbandonare definitivamente la scuola. L’ospite speciale di questa settima è stato il cantante Ghali. Per il premio Tim invece, ad avere la meglio è stato il cantante Luigi.

Amici 21, rumors nuova puntata: Dario sfida Serena

Le esibizioni dei talenti rimasti in gara, come si consueto, sono state giudicate attentamente da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto.

amici 21 anticipazioni 30 aprile 138740 ppl

Tra i vari guanti di sfida in programma, quello di Dario e Serena, lanciato dalla professoressa Veronica Peparini: “Una coreografia di modern puro. Non ti ho mai visto in una mia coreografia e voglio vedere come te la caverai. Anche se ho un giudizio positivo sul tuo conto, credo che Dario sia più completo”. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...