Amici 21, anticipazioni 5 dicembre: Guido è stato eliminato, Mattia confermato

amici 21 anticipazioni 5 dicembre amici 21 guido in crisi nella scuola e la maestra celentano tuona che ci fai ancora qui 2687474

La nuova messa in onda di Amici 21, è in programma per domenica 5 dicembre 2021. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, ci sarà spazio per nuove sfide, ma anche per nuove eliminazioni. Tra i protagonisti che questa settimana diranno addio alla trasmissione, ci sarà il ballerino Guido.

Amici 21, tre alunni eliminati

Le anticipazioni di Amici 21, inerenti alla puntata di domenica 5 dicembre 2021, rivelano che tra gli allievi che verranno eliminati dalla scuola, ci sarà Guido. Il ballerino uscirà sconfitto dalla sfida, pertanto si vedrà costretto a dover abbandonare la scuola del talent.

amici 21 anticipazioni 5 dicembre amici 21 retroscena su maria de filippi 2667698

L’addio di Guido, avvenuto nel corso della registrazione di giovedì 2 dicembre 2021, non ha lasciato del tutto indifferenti i suoi compagni di banco,molti di loro sono scoppiati in lacrime. L’addio del ragazzo è stato accompagnato dalle lacrime dei protagonisti molto dispiaciuti per il suo addio al cast di questa ventunesima edizione, che sta andando verso le fasi serali.

Amici 21, Guido è stato eliminato

Le anticipazioni di Amici 21, rivelano che Guido non sarà l’unico ad avere la peggio nel corso del nuovo appuntamento del talent.

Durante la registrazione di ieri giovedì 2 dicembre 2021, di Amici 21, gli occhi sono stati puntati anche sulle eliminazioni di Virginia e Tommaso. L’attenzione è stata focalizzata anche su Mattia che è riuscito ad ottenere la riconferma della maglietta, anche se non ha avuto la possibilità di esibirsi nuovamente in studio.

Amici 21, il grande successo di Luca D’Alessio

Luca D’Alessio, che questa settimana ha vinto la Prova Oreo ha avuto modo anche di poter celebrare in studio il suo primo grande successo discografico.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Alfonso Signorini rivela: ''La casa sarà diversa, salone raddoppiato''

amici 21 anticipazioni 5 dicembre amici 21 anticipazioni speciale 14 novembre sfide per luca nicol e guido 2687876

 

Le anticipazioni di Amici 21 della messa in onda di domenica 5 dicembre 2021, rivelano che Maria De Filippi ha mostrato il disco d’oro che il cantante di Amici 21 è riuscito a vincere durante nrquesti mesi per il suo singolo “Quello che fa male”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...