Amici 21, anticipazioni 7 maggio: Dario e Alex a rischio, Marco Mengoni ospite

amici 21 anticipazioni 7 maggio amici 21 partira domenica 19 settembre 2664756

Sabato 7 maggio 2022, andrà in onda l’ottava puntata del serale di Amici 21. Gli spoiler rivelano che per i sette concorrenti rimasti in gara arriverà il momento di conoscere l’esito finale del loro percorso. La giuria, dovrà decidere, chi promuovere alla fase finale del talent show, e chi invece dovrà abbandonare definitivamente la scuola, ad un passo dal traguardo. Sissi, stando alle ultime indiscrezioni, è riuscirà a superare il banco di prova.

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Amici 21? Scopriamolo insieme, entrando nei dettagli.

Amici 21, ecco chi sono i finalisti

Le anticipazioni inerenti alla puntata di Amici 21, che andrà in onda sabato 7 maggio 2022 rivelano che in studio c’è stata la proclamazione dei primi finalisti ufficiali. La prima concorrente ad arrivare in finale, è stata la cantante Sissi, del team capitanato da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 7 maggio amici 20212022 lorella smentisce le tensioni col neo prof di ballo raimondo falso 2655244

Si è esibito anche Michele, il ballerino del gruppo capitanato da  Alessandra Celentano, è favorito alla vittoria nella categoria danza.

Amici 21, l’eliminato della semifinale

Le anticipazioni relative al penultimo appuntamento serale con Amici 21, rivelano inoltre che il cantante Luigi è stato proclamato terzo finalista. Inoltre. Tra Albe, Dario, Serena e Alex c’è stato l’attesissimo ballottaggio. 

L’ospite d’eccezione è stato Marco Mengoni. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 7 maggio marco mengoni con atlantico ho cercato la solitudine e il rollingstoneit 2157869

Dove rivedere le puntate di Amici 21

Sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity è possibile rivedere in replica streaming tutte le puntate del Serale di Amici. L’applicazione Mediaset gratuita è accessibile da: pc, tablet, smart tv e smarphone. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...