Amici 21, anticipazioni 9 aprile: Aisha fuori, Nunzio a rischio eliminazione

amici 21 anticipazioni 9 aprile amici 21 ballottaggio tra leonardo e nunzio 2738068

L’appuntamento con il serale di Amici 21, tornerà domani era, sabato 9 aprile 2022. Le anticipazioni rivelano che per gli alunni rimasti in gara, arriverà il momento di dimostrare di essere meritevoli di arrivare fino in fondo. La trasmissione di Maria De Filippi di appresta ad entrare nella fase calda, quella che di fatto porterà al nuovo vincitore del talent show targato Canale 5.

Chi verrà eliminato stavolta? Scopriamolo insieme.

Amici 21, spoiler quarta puntata

Gli spoiler di Amici 21, inerenti alla puntata che andrà in onda domani 9 aprile 2022, rivelano che nella prima manche ad avere la peggio sarà la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 9 aprile amici 21 crytical unico assente al party di capodanno in casetta fan e in isolamento 2706108

Ad avere la peggio è stata proprio la cantante Aisha, prima eliminata ufficiale della puntata, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 sabato 9 aprile 2022. A seguire, si sono svolte altre due manche. Questa volta ad avere la peggio sono stati Crytical e Nunzio, che si sono ritrovati al ballottaggio finale per l’eliminazione.

Amici 21, Sangiovanni ospite

La puntata di Amici del 9 aprile vedrà ospite: Sangiovanni, l’allievo della passata edizione del talent. Il cantante ha infiammato i telespettatori presenti in studio cantando “Cortocircuito” e “Cielo dammi la luna”.

amici 21 anticipazioni 9 aprile sangiovanni confessa ho avuto grossi problemi di ansia e paranoia 2638740

In studio inoltre, ci sarà anche Nino Frassica con la versione speciale del suo talent, “Amici Senior”. Gli spoiler rivelano che nel corso della nuova puntata puntata del Serale verrà dedicato un tributo speciale a Piero, l’assistente di studio scomparso prematuramente.

Una volta andata in onda la puntata del Serale di Amici del 9 aprile, potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...