Amici 21, anticipazioni finale 15 maggio: ci saranno due vincitori, Alex in gara, Dario a casa

amici 21 anticipazioni finale 15 amici 21 anticipazioni registrazione 2 dicembre le sfide di alex tommaso guido virginia e carola 2696372

Domenica 15 maggio 2022 andrà in onda l’ultima e attesissima puntata di Amici 21. Uno dei sei finalisti alzerà al cielo la coppa del talent, quella stessa coppa che la passata stagione è stata alzata al cielo da Giulia Stabile, quest’anno entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti della scuola di Maria De Filippi. Sarà una serata entusiasmante, ricca di emozioni e colpi di scena. Il destino degli allievi sarà nelle mani del pubblico, che da casa sarà chiamato ad esprimere il proprio voto attraverso il televoto.

Scopriamo qualche anticipazione in più sulla finalissima di Amici 21.

Amici 21, ecco chi saranno i finalisti

Per la finalissima di Amici 21 c’è grandissima attesa. I sei allievi della scuola rimasti in gara: Albe, Serena, Sissi, Michele, Luigi e Alex saranno chiamati a sfidarsi reciprocamente, mettendo in evidenza per l’ennesima volta tutto il loro talento. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni finale 15 6674696 08010251 amici 21 i finalisti

Alla finalissima purtroppo non prenderà parte Dario: eliminato durante la semifinale del talent show condotto da Maria De Filippi. Nonostante ad alzare la Coppa sarà soltanto uno dei sei allievi finalisti, i vincitori in realtà saranno due: uno per categoria (canto e ballo).

Amici 21, doppio vincitore

Per quanto riguarda la categoria ballo a sfidarsi saranno: Michele e Serena, per il canto invece: Albe, Sissi, Luigi e Alex. Il super vincitore si porterà il Montepremi in palio, che ammonta a 150 mila euro. Come anticipato pocanzi a decretare le sorti degli alunni in gara, sarà il pubblico da casa, tramite il televoto. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni finale 15 michele esposito e un ballerino e allievo della ventunesima edizione della scuola di amici 2740420

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei talent e dei reality show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...