Amici 21, cambia la programmazione: le prime puntate in onda di domenica

amici 21 cambia la programmazione maria de filippi racconta come si approccia ai nuovi talenti di amici 2656762

Cambia la programmazione di Amici, il talent show di casa Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, che quest’anno debutterà con largo anticipo. Dopo il grande successo della passata edizione, tra le più viste in assoluto degli ultimi anni, ecco che Maria De Filippi si appresta a riaprire le porte della scuola: la prima puntata, che fino a pochi giorni sembrava in programma per sabato 18 settembre, è slittata di un giorno. Cantanti e ballerini verranno presentati al pubblico domenica 19 settembre, nella fascia pomeridiana.

Amici 21, cambio di programmazione

In questi giorni su Canale sono andati in onda i promo della nuova edizione di Amici. Inizialmente la prima puntata era stata fissata per sabato 18 settembre, alla fine però Mediaset come annunciato in un comunicato stampa ha deciso di modificare la programmazione del talent. La prima puntata di Amici 2021 andrà dunque in onda domenica 19 settembre.

amici 21 cambia la programmazione amici 21 retroscena debutto il primo speciale potrebbe essere registrato il 15 settembre 2661302

Le prime puntate di Amici 2021 andranno in onda di domenica, poi si tornerà come da tradizione al sabato.

La padrona di casa in onda la domenica pomeriggio

Le puntate domenicali di Amici avranno inizio alle 14:00, e dovrebbero terminare la messa in onda alle 17:00, quando poi su Canale 5 verrà lasciato spazio a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

amici 21 cambia la programmazione amici 21 anticipazioni puntata 18 settembre annuncio cast allievi e prof rosa esclusa 2659080

Dal 2 ottobre il programma di Maria De Filippi tornerà nuovamente in onda il sabato pomeriggio.

Dove rivedere le puntate di Amici 2021 una volta andate in onda

Le puntate di Amici 2021 una volta andate in onda su Canale 5 potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity. All’applicazione in questione è possibile accedere attraverso qualsiasi dispositivo android connesso ad Internet. Per  il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...