Amici 21, Cosmary Fasanelli scrive una dedica social per il suo Alex: ‘Questo è solo l’inizio’

amici 21 cosmary fasanelli scrive cosmary 18122021 altranotizia.it

Venerdì 10 giugno 2022, è uscito il primo EP di Alex dal titolo ”Non siamo soli”. Per l’occasione il cantante ha ricevuto una dedica speciale da parte della ballerina Cosmary Fasanelli. A detta della giovane artista questo è soltanto l’inizio: la carriera professionale riserverà ad Alex grandi soddisfazioni, in questo viaggio ovviamente non sarà solo.

Le parole di Cosmary Fasanelli

Al termine del percorso svolto ad Amici 2021, il cantante e la ballerina si sono avvicinati di giorno in giorno sempre di più, diventando una coppia a tutti gli effetti. Per celebrare il primo EP del cantante, Cosmary Fasanelli ha deciso di dedicargli dolci parole sui social. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 cosmary fasanelli scrive cosmary da tu si que vales ad amici 21 2698010

Cosmary ha pubblicato una foto di Alex mentre suona la chitarra, aggiungendo in didascalia una romantica dedica: “Ti meriti tutto ciò che di bello c’è…Questo è solo l’inizio, non sei mai solo. Mai!” – il tutto è stato accompagnato da un bel cuoricino rosso.

Il cantante ha rivelato come va con la ballerina

Alex in una recentissima intervista rilasciata su Witty Tv ha affrontato diversi temi, tra cui quello riguardante la sua romantica storia d’amore con Cosmary Fasanelli. Il cantante ha sottolineato che la sua relazione con la ballerina ad oggi prosegue a gonfie vele. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 cosmary fasanelli scrive 56a4caae 38c5 4395 bcb0 811d7733da94

Giulia Stabile ha domandato al ragazzo con quali ex compagni di scuola è rimasto in contatto. Alex ha precisato di sentire speso Christian: tra i due c’è un rapporto di stima reciproca. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei reality show con news in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...