Amici 21, Gigi D’Alessio chiama suo figlio Luca D’Alessio

amici 21 gigi dalessio chiama amici 21 gigi dalessio rompe il silenzio su lda 2692058

L’appuntamento settimanale con Amici 21 continua a riservare ai telespettatori di Canale 5 grandi colpi di scena. Nel corso della puntata, che andrà in onda domenica 12 dicembre, l’attenzione sarà focalizzata su Luca D’Alessio. Il cantante, in questi giorni ha messo a segno un grande traguardo, vincendo il suo primo disco d’oro. Gigi D’Alessio si è complimentato con suo figlio, attraverso una videochiamata. Facciamo insieme il punto della situazione, andando ad elencare ogni minimo dettaglio in ordine cronologico.

Amici 21, LDA riceve il disco d’oro

Durante la messa in onda dell’ultimo daytime di Amici 21, Luca D’Alessio ha avuto modo di poter festeggiare al meglio il suo primo disco d’oro, ottenuto grazie al singolo “Quello che fa male”.

amici 21 gigi dalessio chiama amici 21 anticipazioni speciale 14 novembre sfide per luca nicol e guido 2687876

LDA in merito al suo traguardo raggiunto, ha ottenuto dei complimenti, anche da parte di Anna Pettinelli: professoressa che meno di tutti finora ha creduto nelle capacità dell’artista guidato da Rudy Zerbi.

Amici 21, Gigi D’Alessio fa i complimenti a LDA

Gigi D’Alessio è intervenuto durante i festeggiamenti, per complimentarsi con suo figlio, riguardo il traguardo professionale raggiunto.

amici 21 gigi dalessio chiama amici lda disco doro sui padre gigi dalessio lo sostiene dispensato likes 2697386

Una chiamata, che non è passata inosservata, ai tanti fan del giovane artista. In tanti, hanno notato la curiosa scritta apparsa in sovrimpressione nel momento in cui Luca D’Alessio stava parlando al telefono con suo padre.

Dove rivedere le puntate e i daytime di Amici in replica streaming

Le puntate di Amici, così come i daytime, potranno essere rivisti in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da pc, tablet, e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul mondo dei talent e dei reality show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...