Amici 21, Giovanni Antonacci si candida: ”Sarei ligio al dovere”

amici 21 giovanni antonacci si 89c5a44f 4480 4d18 931b 640572df8244

Amici 21, il programma di Maria De Filippi, quest’anno tornerà in TV da settembre. Le prime indiscrezioni sul talent show rivelano che il cast sarà in parte rivoluzionato. Alcuni professori della scorsa edizione non saranno presenti nella scuola. Arisa lascerà la cattedra di canto nelle mani di Lorella Cuccarini.

In queste ore, è arrivata la candidatura di un “Figlio di d’arte’;  stiamo parlando di Giovanni Antonacci.

Amici 21, gli spoiler

I primi spoiler riguardanti il cast di Amici 21 rivelano che quest’anno Maria De Filippi ha scelto di movimentare un po’ la situazione per quanto riguarda il cast dei professori. Dopo l’addio di Arisa, è arrivata la riconferma nel cast di Lorella Cuccarini.

amici 21 giovanni antonacci si lorella cuccarini parla del suo ruolo da professoressa di ballo ad amici 2552680

Lorella Cuccarini, che lo scorso anno ha insegnato danza, quest’anno si sposterà tra i professori di canto. A sua volta, al posto della showgirl dovrebbe arrivare Raimondo Todaro, pronto a ritagliarsi un posto come professore di ballo.

Aspettando di sapere quali saranno le decisioni finali di Maria De Filippi, autrice e produttrice del programma, cresce sempre di più l’attesa di scoprire i nomi dei nuovi alunni.

Amici, Giovanni Antonacci nel cast?

Amici 2021 è alle porte, per tale motivo un figlio d’arte, prima che fosse troppo tardi ha scelto di auto-candidarsi.

amici 21 giovanni antonacci si amici 21 retroscena cast e novita 2656254

Stiamo parlando di: Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. Il ragazzo non ha nascosto che gli piacerebbe prendere parte ad un talent show, come quello condotto da Maria De Filippi.

Dove rivedere le puntate di Amici 2020

Per stemperare l’attesa ed attendere la nuova edizione di Amici con più leggerezza, i telespettatori di Canale 5 potranno rigustarsi per intero le puntate della ventesima edizione in replica streaming in modo completamente gratuito, attraverso il portale Mediaset Play. Alla piattaforma è possibile accedere gratuitamente attraverso qualsiasi dispositivo mobile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...