Amici 21, il momento della verità: la rumba di Todaro-Cuccarini, bene D’Amario e Tocca

amici 21 il momento della amici 2122 cuccarini smentisce i dissapori con raimondo todaro fake 2655202

Nella giornata di ieri, mercoledì 17 novembre 2021, è stata registrata una nuova puntata di Amici 21. Le anticipazioni, che giungono dagli studi Elios in Roma, rivelano nel corso del nuovo appuntamento settimanale ‘nessun allievo della scuola è stato eliminato’. Va però precisato che il prof. Rudy Zerbi starebbe valutando l’ipotesi di rinunciare a Simone, e puntare di conseguenza su Elena.

Nel corso della nuova registrazione, Dario e Serena si sono esibiti in un passo a due sotto gli occhi attenti della professoressa Celentano, che purtroppo non ha apprezzato. Stessa cosa si può dire di Anna Pettinelli, che ha criticato apertamente l’esibizione di LDA. A rischio, in vista della prossima puntata, ci sono finiti: Luca, Andrea e Simone.

Amici 21, nuovi aggiornamenti sulla decima puntata

La ventunesima edizione di Amici è giunta alla sua decima puntata. Domenica 21 novembre 2021, verrà trasmesso lo speciale che Maria De Filippi ha condotto ieri mercoledì 17 novembre 2021. Sul web, nelle ultime ore, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni su quanto accaduto in studio nelle ultime ore. C’è stato spazio anche per la rubrica “Verità” divenuta ormai un appuntamento fisso del programma.

amici 21 il momento della amici 21 cambio programmazione quarta puntata 2674306

Uno degli allievi, attraverso un bigliettino anonimo, ha rivelato di essere rimasto incantato dalla bellezza di Elena D’Amario.

Amici 21, grande tensione tra la prof Anna Pettinelli e il cantante LDA

Anche i professori hanno preso parte al gioco della verità. Lorella Cuccarini si è detta invidiosa della bachata che ha visto protagonisti Raimondo Todaro Alessandra Celentano.

amici 21 il momento della amici registrazione 17 novembre zero di anna pettinelli a luca albe si offre volontario 2690850

I due professori hanno ballato una romanticissima rumba (una specialità del genere latino-americano) ricevendo grandi applausi. Ma non è tutto, perché poco dopo Anna Pettinelli è tornata a riservare delle critiche al giovane cantautore LDA, che ad oggi non è mai riuscito a convincerla a pieno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...