Amici 21: la finale rischia il flop? Ecco perché. I fan insorgono. Intanto ecco le anticipazioni

amici 21 la finale rischia amici maria min 5 3 2022

Amici 21: non dovrebbe mancare molto alla puntata finale. Tuttavia la data in cui è stata fissata, potrebbe pregiudicarne il successo di pubblico!

Quando sarà? Scopriamolo insieme!

Amici 21: quando dovrebbe andare in onda la serata finale?

Il sito TVBlog riferisce che l’atteso appuntamento finale di “Amici 21” dovrebbe essere trasmesso da Canale 5 sabato 14 maggio. Peccato che sarà proprio quando su Rai 1 ci sarà la finale di Eurovision Song Contest! Ricordiamo che si terrà a Torino, presentato da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

amici 21 la finale rischia Amici Eurovision

L’appello social a Maria De Filippi

Il pubblico di “Amici 21” si è espresso chiaramente sulla data del 14 maggio, affermando che “nessuno” guarderà il talent condotto da Maria De Filippi, perché tutti saranno sintonizzati sull’ultimo appuntalmento della gara canora europea. Perciò chiedono alla conduttrice (anche per farle evitare un insuccesso), di spostare il programma ispirato a “Saranno Famosi” (che poi era il titolo originario). Anche perché Eurovision si terrà in Italia. Qualcuno definisce addirittura suicida la scelta del 14 maggio per “Amici“.

amici 21 la finale rischia Amici21

I fan propongono di trasmetterlo venerdì, domenica o il sabato successivo. La produzione sembra propensa ad ascoltare il suggerimento, tanto che sulla pagina Twitter della trasmissione c’è la data con specificato “salvo cambiamenti”. Naturalmente noi di “Noi Solo Riciclo” ci premureremo di aggiornarvi su quando ci sarà la diretta.

Amici 21: anticipazioni

amici 21 la finale rischia Amici anticipazioni Serale seconda puntata 2 aprile 1280x720 1

L’altro ieri, martedì 31 marzo, è stata registrata la puntata (la terza del Serale) che ci sarà sabato 2 aprile. Nunzio Stancampiano, uno dei ballerini che hanno come maestro Raimondo Todaro, ex di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci su Rai 1, è stato sfidato due volte. Le performace vengono decise da Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler 8 gennaio: Crytical è presente, in sfida Carola, Rea e Nicol

Nunzio dovrà eseguire un paso doble con Serena Carella e ballare una samba contro Leonardo Lini, che si esibisce nella medesima categoria e ha come maestra la Celentano. Serena sarà sfidata invece da Carola Puddu (anche lei allieva della storica insegnante di “Amici“): si cimenteranno in un ballo neoclassico anche sulle punte.

Per quanto riguarda gli eliminati, il primo è stato (tra molte polemiche) John Erik Dela Cruz, della squadra di Veronica Peparini ed Anna Pettinelli, che si è esibito contro Nunzio. Resta da vedere se sopravvivranno al ballottaggio lui o Leo. Per cantanti, invece, come andrà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...