Amici 21: LDA e Carola si incontrano a Napoli, i fan: ‘Siete stupendi insieme’

amici 21 anticipazioni 7 maggio amici 21 partira domenica 19 settembre 2664756

Tra LDACarola Puddu sta nascendo qualcosa? Dai contenuti pubblicati sui social è possibile apprendere che i due ex allievi di Amici 21 hanno trascorso il weekend insieme a Napoli, e che entrambi si sono divertiti molto. Tuttavia, la vicinanza tra il figlio di Gigi D’Alessio e la ballerina non è passata inosservata ai tanti appassionati del talent condotto da Maria De Filippi, che sperano nell’inizio di qualcosa di bello, che possa in qualche modo far dimenticare a Carola la delusione che ha vissuto con Luigi Strangis, il quale non ha ricambiato il suo sentimento.

Spoiler sui protagonisti di Amici 21

Le parole di Luigi al termine di Amici 21 avevano, almeno inizialmente, alimentato le speranze di Carola e dei “Caroligi” che sognavo una loro unione. A distanza di un mese però tra loro non è scattato nulla. I due ragazzi nel quotidiano non si sarebbero neppure rivisti. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 lda e carola amici 21 carola conferma laffetto per luigi legame speciale e profondo mi manca 2746234

I commenti dei telespettatori di Amici

Sul profilo Instagram di Carola, in questi giorni, sono appare delle foto che hanno scaldato il cuore dei telespettatori di Amici. Le immagini in questione vedono la ballerina in compagnia di LDA. I due ex allievi di Maria De Filippi si sono concessi una mini vacanza a Napoli. (l’articolo continua…..)

amici 21 lda e carola amici 21 LDA carola puddu napoli

Carola e LDA, dunque, hanno trascorso insieme un po’ del loro tempo. I due nella casetta del talent, insieme, avevano vissuto dei bei momenti. C’è chi spera che tra loro possa sbocciare un sentimento speciale, che possa andare oltre l’amicizia….. chissà…. solo il tempo potrà darci delle risposte. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, anticipazioni finale 15 maggio: ci saranno due vincitori, Alex in gara, Dario a casa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...