Amici 21, Lorella Cuccarini è ufficialmente una prof di canto

amici 21 lorella cuccarini e amici 21 cuccarini sara di nuovo nel cast del talent di canale 5 2648970

Amici ha iniziato a scaldare i motori in vista della nuova stagione. Il talent show condotto da Maria de Filippi, prenderà ufficialmente il via il 18 settembre, con le classiche puntate del sabato, durante le quali verranno presentati nuovi allievi. Le ultime indiscrezioni, rendono noto, che Arisa non prenderà parte al cast dei professori, al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini, che da settembre sarà professoressa di canto.

Amici 21, tutte le novità sul cast

Le anticipazioni di Amici 21 rivelano che quest’anno non ci sarà spazio per Arisa. L’ex vincitrice del Festival di Sanremo verrà sostituita da Lorella Cuccarini, che si sposterà dalla cattedra di ballo a quella di canto.

amici 21 lorella cuccarini e amici 20 lorella cuccarini confessa di essere in fissa con la canzone di deddy 2609318

Nel cast dei prof di ballo, arriverà Raimondo Todaro, che pochi giorni fa ha fatto sapere di non prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da  Milly Carlucci.

Lorella Cuccarini, parla della sua esperienza come prof di canto ad Amici 21

La conferma del passaggio di Lorella Cuccarini da prof di ballo a prof di canto, è arrivata proprio dalla diretta interessata. La showgirl su Instagram ha risposto ad alcune domande che i fan gli avevano proposto.

amici 21 lorella cuccarini e amici 20 interviene lorella cuccarini 2606764 1

Lorella Cuccarini ha fatto sapere che è stata Maria De Filippi ha proporgli il cambio di cattedra all’interno del talent: “È stata una richiesta personale di Maria, e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile”. 

Dove rivedere le puntate di Amici 2020

Per stemperare l’attesa i numerosi telespettatori di Amici hanno l’opportunità di rivedere in replica le puntate della passata edizione, vinta da Giulia Stabile, attraverso l’app Mediaset Play accessibile gratuitamente da: pc, tablet e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...