Amici 21, Luigi parla di Carola ed afferma: ‘Ci sentiamo, è meravigliosa, vediamo dai’

amici 21 luigi parla di amici 21 percentuali televoti nona serata luigi batte tutti e vince col 76 percent 2753372

A pochissimi giorni dal trionfo ad Amici, il vincitore Luigi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi durante la quale ha avuto modo di fare un bilancio sull’esperienza vissuta nella scuola del talent show. Il cantante nato a Lamezia Terme ha parlato del rapporto turbolento con Alex e del sentimento d’affetto che lo lega a Carola. Luigi ha sottolineato di volersi concentrare sulla musica, senza però chiudere le porte del suo cuore.

Aggiornamenti su Luigi e Carola

Luigi Strangis nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi si è soffermato sul sentimento che oggi lo lega a Carola Puddu, la ragazza con la quale ha iniziato una frequentazione all’interno del programma. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 luigi parla di amici 21 carola spiazza su luigi mi stavo innamorando di lui non ero ricambiata 2715946

Riguardo la giovane ballerina, che ha esternato il suo sentimento pubblicamente, Luigi ha detto: “Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. Le voglio veramente un sacco di bene, è una persona meravigliosa”. 

Fan felici per il feeling instaurato tra il cantante e la ballerina

Dopo aver fatto i complimenti a Carola e dopo aver sottolineato il bel feeling nato con lei nella casetta, il vincitore di Amici ha aggiunto: “Ora sono concentrato sulla musica, questa è la mia strada”. Luigi avrebbe comunque lasciato uno spiraglio aperto riguardo ad eventuale futuro insieme a Carola, chiudendo l’argomento con un: “Vediamo dai”. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 luigi parla di luigi strangis e un allievo della ventunesima edizione di amici 2738526

Il ragazzo non esclude che prossimamente possa accadere qualcosa tra lui e Puddu, quell’avvicinamento che dinanzi alle telecamere ha fatto fatica ad emergere. Del resto la ballerina non ha mai nascosto il forte trasporto nei riguardi del cantante. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news in tempo reale.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, Giulia Stabile mette le cose in chiaro con Mattia: ''Io sono occupata e innamorata''

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...