
A pochissimi giorni dal trionfo ad Amici, il vincitore Luigi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi durante la quale ha avuto modo di fare un bilancio sull’esperienza vissuta nella scuola del talent show. Il cantante nato a Lamezia Terme ha parlato del rapporto turbolento con Alex e del sentimento d’affetto che lo lega a Carola. Luigi ha sottolineato di volersi concentrare sulla musica, senza però chiudere le porte del suo cuore.
Aggiornamenti su Luigi e Carola
Luigi Strangis nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi si è soffermato sul sentimento che oggi lo lega a Carola Puddu, la ragazza con la quale ha iniziato una frequentazione all’interno del programma. (l’articolo continua dopo la foto.)
Riguardo la giovane ballerina, che ha esternato il suo sentimento pubblicamente, Luigi ha detto: “Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. Le voglio veramente un sacco di bene, è una persona meravigliosa”.Â
Fan felici per il feeling instaurato tra il cantante e la ballerina
Dopo aver fatto i complimenti a Carola e dopo aver sottolineato il bel feeling nato con lei nella casetta, il vincitore di Amici ha aggiunto: “Ora sono concentrato sulla musica, questa è la mia strada”. Luigi avrebbe comunque lasciato uno spiraglio aperto riguardo ad eventuale futuro insieme a Carola, chiudendo l’argomento con un: “Vediamo dai”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il ragazzo non esclude che prossimamente possa accadere qualcosa tra lui e Puddu, quell’avvicinamento che dinanzi alle telecamere ha fatto fatica ad emergere. Del resto la ballerina non ha mai nascosto il forte trasporto nei riguardi del cantante. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news in tempo reale.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
