Amici 21, rumors cast: Giulia Izzo potrebbe essere una nuova allieva

amici 21 rumors cast giulia amici 20 anticipazioni 602 evandro e stato eliminato tommaso ha ripreso la maglia 2580126 1

Mancano solamente dieci giorni all’inizio di Amici 2021. Il cast della nuova edizione non è ancora stato del tutto ufficializzato. Nonostante il botta e risposta che ha avuto con Alessandra Celentano su Twitter, Raimondo Todaro non è stato confermato come professore. Tra gli alunni potrebbe esserci anche la giovane star di Tik Tok: Giulia Izzo, che, pare sia stata avvistata negli studi Elios.

Amici 21, i professori

Sabato 18 settembre 2021, ripartirà Amici. Stando ad alcuni spoiler ancora non confermati, la prima puntata della nuova edizione del talent dovrebbe essere registrata mercoledì 15 settembre 2021, ossia tre giorni prima della messa in onda.

amici 21 rumors cast giulia amici 21 lorella cuccarini rompe il silenzio maria de filippi mi ha appena confermata 2648674 1

Dovrebbe più o meno mancare una settimana, allo svelamento del cast completo di Amici 21, quello che la padrona di casa ha tirato su durante il periodo estivo.

Arisa non avrebbe trovato un accordo con la produzione, per questo motivo la padrona di casa Maria De Filippi si è vista costretta a sostituirla. A prendere il posto della cantante sarà proprio Lorella Cuccarini: La showgirl ha prontamente accettato di cambiare cattedra, spostandosi da quella di ballo a quella di canto, dove ci saranno anche Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Il litigio tra gli insegnati di ballo prima di Amici

Meno sicurezze, si hanno sui professori di ballo. Veronica Peparini e Alessandra Celentano sono state confermate, ma non vi è ancora alcuna ufficialità sul terzo professore della scuola, ovvero colui/lei che andrà a prendere il posto di Lorella Cuccarini.

amici 21 rumors cast giulia amici 20 alessandra celentano e il like contro il talent 2606504 1

Inizialmente il nome di Raimondo Todaro era schizzato in pole, il ballerino però non avrebbe ancora raggiunto il pieno accordo con la produzione del talent. La scuola più famosa d’Italia sta per riaprire i battenti, per la nuova edizione del talent c’è già da ora grandissima attesa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...