
C’è grande attesa per la nuova edizione di Amici 21, il programma di Maria De Filippi, quest’anno riaprirà le danze nel mese di settembre. Nel nuovo cast non ci sarà Arisa; al suo posto Maria De Filippi ha confermato Lorella Cuccarini, pronta a diventare a tutti gli effetti una nuova insegnante di canto. Alla trasmissione prenderà parte anche Raimondo Todaro pronto a sedersi dietro la cattedra di ballo.
Amici 2021/2022, rumors sul cast
Alla ventunesima edizione di Amici non prenderà parte Arisa; la cantante stando alle ultime voci di gossip, sarebbe stata protagonista di una lunga trattativa con la produzione del programma, che però alla fine non avrebbe portato ad un buon risultato.
Arisa verrà sostituita da Lorella Cuccarini: a darne la conferma è stata proprio la diretta interessata sui social, rivelando che quest’anno non insegnerà ballo, ma canto al posto dell’ex vincitrice del Festival di Sanremo.
A prendere il posto della showgirl, insieme ai prof di ballo, ci sarà Raimondo Todaro, una delle new entry di questa nuova edizione, che arriverà direttamente da Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci.
Amici: tra Raimondo e Lorella è tutto ok
Nei giorni scorsi, alcune voci di corridoio avevano lasciato intendere che tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro tirasse una brutta aria. A tal proposito senza perdere tempo Lorella ha smentito il tutto attraverso IG stories bollando la notizia come ‘fake’.
Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
