Amici 21: Lorella Cuccarini smentisce: nessuna rivalità con Raimondo Todaro

amici 21 rumors tira una 0db96cd8 c688 4844 8e3c 4de14f1fdec8

C’è grande attesa per la nuova edizione di Amici 21, il programma di Maria De Filippi, quest’anno riaprirà le danze nel mese di settembre. Nel nuovo cast non ci sarà Arisa; al suo posto Maria De Filippi ha confermato Lorella Cuccarini, pronta a diventare a tutti gli effetti una nuova insegnante di canto. Alla trasmissione prenderà parte anche Raimondo Todaro pronto a sedersi dietro la cattedra di ballo.

Amici 2021/2022, rumors sul cast

Alla ventunesima edizione di Amici non prenderà parte Arisa; la cantante stando alle ultime voci di gossip, sarebbe stata protagonista di una lunga trattativa con la produzione del programma, che però alla fine non avrebbe portato ad un buon risultato.

amici 21 rumors tira una amici 20 interviene lorella cuccarini 2606764 2

Arisa verrà sostituita da Lorella Cuccarini: a darne la conferma è stata proprio la diretta interessata sui social, rivelando che quest’anno non insegnerà ballo, ma canto al posto dell’ex vincitrice del Festival di Sanremo.

A prendere il posto della showgirl, insieme ai prof di ballo, ci sarà Raimondo Todaro, una delle new entry di questa nuova edizione, che arriverà direttamente da Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci.

Amici: tra Raimondo e Lorella è tutto ok

Nei giorni scorsi, alcune voci di corridoio avevano lasciato intendere che tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro tirasse una brutta aria. A tal proposito senza perdere tempo Lorella ha smentito il tutto attraverso IG stories bollando la notizia come ‘fake’.

amici 21 rumors tira una raimondo todaro lascia ballando con le stelle 2648996

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...