Amici 21, spoiler 12 dicembre: Rea e Nicol a rischio eliminazione, Riki Marcuzzo ospite

amici 21 spoiler 12 dicembre amici 21 spoiler puntata 19 settembre in studio ex allievi e vip luca dalessio nel cast 2665808

Continua l’appuntamento settimanale con Amici 21, l’amatissimo talent ideato e condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno sta registrando grande successo dal punto di vista Auditel. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda domenica 12 dicembre 2021, rivelano che Riki Marcuzzo, ex allievo della scuola, tornerà in studio. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo appuntamento.

Amici 21, Rea e Nicol a rischio

Le anticipazioni di Amici 21, inerenti alla puntata di domenica 12 dicembre 2021, rivelano che gli occhi nel corso del nuovo appuntamento saranno principalmente puntati su Rea e Nicol. I due allievi la scorsa settimana non sono riusciti ad esprimere al meglio il loro potenziale, finendo nei bassi fondi della classifica canto stilata da De Sica.

amici 21 spoiler 12 dicembre amici spoiler speciale 5 dicembre nicol e rea in sfida ospiti de sica e giordana angi 2696408

Rea e Nicol si sono piazzati agli ultimi posti, per questo motivo nel corso del nuovo appuntamento, verranno chiamati ad esibirsi nuovamente al centro del palco. I due allievi riusciranno a mettere in evidenza le proprie abilita? Lo scopriremo presto.

Amici 21, torna Riki Marcuzzo

Le anticipazioni di Amici 21, rivelano, inoltre che nel corso del  nuovo appuntamento, i telespettatori del talent assisteranno al ritorno in studio di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki.

amici 21 spoiler 12 dicembre amici 2017 riccardo marcuzzo in lacrime per l eliminazione di alessio le dichiarazioni sui social 1160249

Riccardo Marcuzzo, da poco ha lanciato il suo nuovo singolo, che avrà occasione di presentare nello studio del programma di Maria De Filippi, proprio da dove è iniziata la sua carriera. La puntata di Amici 2021, una volta andata in onda su Canale 5, potrà essere rivista in replica sulla piattaforma Mediaset Play, accessibile attraverso qualsiasi dispositivo mobile connesso ad internet (tablet, pc e smartphone).

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 luglio: Roberta incerta fra Federico e Marcello

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che attendere la messa in onda di domenica 12 dicembre 2021, per vedere cosa accadrà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...