Amici 21, spoiler 16 gennaio: Albe, Luigi e Nicol a rischio eliminazione

amici 21 spoiler 16 gennaio amici 21 anticipazioni prima puntata in onda il 18 settembre presentati i nuovi allievi 2650340

Grande attesa per la puntata di Amici 21 in programma domenica 16 gennaio 2022. Le anticipazioni rivelano che gli alunni saranno chiamati a contendersi l’accesso al Serale (fase finale del talent show) che di fatto prenderà ufficialmente il via in primavera. Nei prossimi appuntamenti sono previste diverse eliminazioni. Facciamo insieme il punto della situazione.

Amici 21, spoiler 16 gennaio: nuove sfide

Le anticipazioni di Amici 21, inerenti alla puntata che andrà onda in prima visione domenica 16 gennaio 2022, rivelano che l’attenzione sarà focalizzata principalmente sui cantanti: gli allievi che la scorsa settimana si sono posizionati agli ultimi posti della classifica dovranno sfidarsi per la riconferma del banco all’interno della scuola del talent, condotto da Maria De Filippi. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 16 gennaio amici 21 albe disattiva il suo profilo instagram 2681194

Ricordiamo, che nel corso della scorsa puntata andata in onda su Canale 5, in studio è tornata Arisa (ex professoressa della scuola) che dopo aver ascoltato i brani dei cantanti della scuola ha stilato una classifica generale. Albe, Luigi e Nicol non sono riusciti a convincere a piano l’ex vincitrice di Sanremo, pertanto sono terminati nelle ultime posizioni.

Amici 21, Albe e Nicol a rischio eliminazione

Quali saranno le sorti dei tre cantanti: Albe, Luigi e Nicol? Riusciranno ad avere la meglio nel corso della sedicesima puntata di Amici 21, oppure verranno definitivamente eliminati? Lo scopriremo presto.

In bilico, ci sono anche: Elena e Paily.

Amici 21, Rudy Zerbi mette a rischio Elena

Elena è stata messa in sfida da Rudy Zerbi, insoddisfatto delle sue ultime esibizioni. (l’articolo continua dopo la foto).

amici 21 spoiler 16 gennaio amici rudy zerbi furioso con gli allievi cambiate mestiere 2419467

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei talent e dei reality show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...