Amici 21, spoiler 18 settembre: annuncio allievi e prof, non sarà presente Rosa Di Grazia

amici 21 spoiler 18 settembre amici 16 la storia di sebastian commuove tutti 980891

Mancano pochissime settimane al ritorno di Amici sul piccolo schermo. La nuova edizione debutterà su Canale 5 sabato 18 settembre 2021, giorno in cui saranno presenti i nuovi talenti ed i professori. Aspettando di sapere chi prenderà il posto di Lorella Cuccarini nel ballo, i tanti fan del programma sono venuti a conoscenza che Rosa Di Grazia non farà parte dei professionisti.

Amici 21, anticipazioni sul debutto

Cresce sempre di più la curiosità dei fan di Amici di scoprire gli ultimi dettagli sul cast. I nuovi protagonisti verranno annunciati in via ufficiale sabato 18 settembre 2021. Sarà infatti Maria De Filippi a rendere pubblica l’identità dei professori e degli alunni della nuova edizione.

amici 21 spoiler 18 settembre palinsesti mediaset maria de filippi anticipa amici 21 2642338

Tra circa tre settimane, la classe 2021/2022 verrà ufficialmente formata. Al suo interno figureranno cantanti e ballerini, pronti a mettere in evidenza il loro talento, lavorando insieme ai professionisti del talent.

I provini sui futuri alunni della scuola sono in corso. Mentre sarebbe stata già decisa la commissione interna, che avrà il compito di supportare i ragazzi almeno fino al serale.

Amici, i professori della nuova edizione

Un altro nodo che la conduttrice dovrà sciogliere è quello sui professori. Sulla cattendrà di canto dovrebbero esserci: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

La Cuccarini ha già ufficializzato il suo cambio di poltrona su richiesta di Maria De Filippi. Per quanto riguarda i professori di ballo, c’è ancora molto caos: Alessandra Celentano e Veronica Peparini saranno sicuramente presenti, ci sono ancora dei dubbi invece sul terzo nome.

amici 21 spoiler 18 settembre top ten vinile il sabato mattina con rudy zerbi radio deejay deejayit 1852373

Raimondo Todaro, che nei giorni scorsi era stato accostato al cast da vari rumors come candidato alla cattedra di latino-americano, ha smentito la sua partecipazione rivelando di non avere nessuna trattativa in corso con Maria De Filippi. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...