Amici 21, spoiler 23 aprile: Nunzio si salva

amici 21 spoiler 23 aprile 74ad8a48 adfb 462a 866d 3e36cfe645cc

Il Serale di Amici 21 continua ad attirare l’attenzione del pubblico di Canale 5. Sabato 13 aprile in prima serata sulla rete ammiraglia, andrà in onda una nuova puntata, che si preannuncia già da ora ricca di sfide, emozioni e clamorosi colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che gli occhi saranno principalmente puntati sul cantante LDA (figlio di Gigi D’Alessio) e sul ballerino Nunzio, appartenente al team di Raimondo Todaro.

Amici 21, spoiler sesta puntata

Le anticipazioni di Amici 21, inerenti alla messa in onda di sabato 23 aprile 2022, rivelano che anche questa settimana c’è stata un’eliminazione definitiva dalla scuola. Al termine della varie manche, due alunni si sono ritrovati al ballottaggio finale, e quindi a rischio eliminazione. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 23 aprile nunzio stancampiano e un ballerino di latino americano protagonista della ventunesima edizione di amici 2741190

Stiamo parlando proprio di Nunzio, il ballerino del team di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, e del cantante LDA, del team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Amici 21, Nunzio eliminato

Uno dei due ragazzi ha dovuto abbandonare la scuola del talent show. Stando alle ultime indiscrezioni ad avere la peggio nel confronto, è stato LDA, salvo invece il ballerino del team di Raimondo Todaro. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 23 aprile 38f7d797 f2c0 42b9 9014 8232460c1013

Anche questa settimana, il pubblico di Amici 21, verrà a conoscenza del nome dell’eliminato al termine della puntata.

Sarà una sesta puntata da non perdere per gli appassionati del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che continua ad essere leader indiscusso del sabato sera.

Dove rivedere le puntate di Amici 21

Una volta andate in onda le puntate di Amici 21 potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, il gesto inaspettato di Antonio Zequila per il Coronavirus. L'invito ad Adriana Volpe

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...