Amici 21, spoiler 23 gennaio: Luca D’Alessio è primo in classifica, Mattia salvo grazie a Raimondo Todaro

amici 21 spoiler 23 gennaio amici 21 il figlio di gigi dalessio nel cast 2667156

L’appuntamento con Amici 21 continua senza sosta. Il talent show condotto da Maria De Filippi domenica 23 gennaio tornerà in onda su Canale 5 con una nuova puntata, che si preannuncia già da ora ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni fanno sapere che nel corso del nuovo appuntamento ad avere la peggio è stata la cantante: Rea. La classifica dei cantanti di questa settimana è stata stilata da Gerry Scotti. Facciamo insieme il punto della situazione.

Amici 21, la classifica di Gerry Scotti

Le anticipazioni di inerenti alla puntata di amici che andrà in onda in prima visione su Canale 5 domenica 23 gennaio 2022, rivelano che che in studio arriverà Gerry Scotti, il quale si troverà a stilare una classifica dei cantanti attualmente in gara. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 23 gennaio gerry scotti sarebbe stato ricoverato per dieci giorni in terapia intensiva 2542252

La classifica finale di Gerry Scotti ha visto trionfare LDA, al secondo posto si è piazzato Crytical. Terzo Alex , seguito da Calma e Luigi. Le ultime tre posizioni sono state occupate da Aisha, Albe e Rea. Ma non è tutto, l’ultimo appuntamento andato in onda ha visto uno degli alunni lasciare definitivamente la scuola.

Amici 21, ecco chi è stata eliminato

Questa settimana, ad avere la peggio, è stata proprio la cantante Rea, che ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola, per volontà del professore Rudy Zerbi. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 23 gennaio amici21 grave infortunio per mattia 2709718

Nel corso del nuovo appuntamento gli occhi sono stati puntati anche sulle sorti del ballerino Mattia, che in settimana è stato più volte attaccato dalla professoressa Alessandra Celentano. Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...