Amici 21, spoiler 28 novembre: Luca D’Alessio si salva dalla sfida

amici 21 spoiler 28 novembre amici registrazione 3 novembre lda e serena vincono le sfide nessun eliminato 2685018

L’appuntamento con Amici 21 continua senza sosta. Le anticipazioni rivelano, che nel corso della messa in onda di domenica 28 novembre 2021, il cantante Luca D’Alessio non sarà chiamato ad affrontare una nuova sfida eliminatoria, poiché salvo. LDA è stato infatti graziato alla professoressa Anna Pettinelli. Facciamo insieme il punto della situazione.

Amici 21, Luca D’Alessio nuovamente in sfida?

Al termine dell’ultima puntata di Amici 21, andata in onda su Canale 5, i professori hanno stilato la nuova classifica di canto. LDA, a causa dello ”Zero” rifilato dalla prof Anna Pettinelli è finito nelle ultimi posizioni.

amici 21 spoiler 28 novembre amici 21 anticipazioni 28 novembre 2692892

Un colpo basso per il ragazzo, che non ha preso affatto bene le decisione di Anna Pettinelli. Il figlio di Gigi D’Alessio in casetta non è riuscito a trattenere le lacrime.

Il cantante ha rivelato di essere molto dispiaciuto, poiché, gli sarebbe bastato solamente mezzo voto in più per evitare di finire nuovamente in sfida, e quindi a rischio eliminazione.

Amici 21, la decisione di Anna Pettinelli su LDA

Il cantante Albe, vedendo il suo collega giù di morale, ha deciso di candidarsi lui per andare in sfida, rivelando di non aver eseguito una performance migliore di quella di Luca D’Alessio.

Che cosa accadrà durante l’undicesima puntata del talent show in onda domenica 28 novembre 2021? Le anticipazioni sulle prossime sfide, rivelano che Luca D’Alessio è stato “Graziato” dalla professoressa Anna Pettinelli.

amici 21 spoiler 28 novembre amici anna pettinelli si sfoga dopo le voci daddio non credete a tutto come i somari 2651306

L’insegnate di canto ha fatto recapitare al giovane cantautore una lettera, per metterlo al corrente che il suo ”Zero” non era inerente all’esibizione canora, ma al fatto che durante la performance si fosse fatto suggerire le strofe dal professore Rudy Zerbi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...