
Torna l’appuntamento con Amici 21. Il programma condotto da Maria De Filippi, dopo la pausa della settimana scorsa, si appresta a tornare nuovamente in onda. Domenica 6 gennaio 2022, i telespettatori avranno modo di assistere a nuove avvincenti sfide. Alcuni allievi potrebbero dire addio al sogno di arrivare al Serale, fase finale del talent che ‘lo ricordiamo’ andrà in onda in prima serata, e non in daytime.
Attualmente a rischiare più di tutti il posto all’interno della più amata dagli italiani, sarebbe il giovane ballerino Mattia. Facciamo insieme il punto della situazione.
Amici 21, andrà in onda domenica 6 febbraio
Dopo lo stop della settimana passata dovuto all’emergenza COVID-19, che ha interessato anche la scuola di Amici, le puntate del talent show condotto da Maria De Filippi si apprestano a tornare in onda. Domenica 6 febbraio, gli allievi della scuola, torneranno ad esibirsi al centro del palco. L’obiettivo dei cantanti e dei ballerini rimasti in gara sarà quello di convincere i giudici delle rispettive categorie a concederli la possibilità di poter arrivare al Serale, fase conclusiva del programma che di fatto porterà all’annuncio del nuovo vincitore. (l’articolo continua dopo la foto.)
La puntata trasmessa su Canale 5 due settimane fa, ha permesso ad alcuni allievi della scuola di conquistare la maglia di accesso al serale: come rivelato dalla conduttrice Maria De Filippi, però, questo non vuol dire che gli allievi in questione possono considerarsi ”Salvi”.
Amici 21, Mattia a rischio eliminazione
Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda il 6 febbraio, si soffermano su Mattia, il percorso nella scuola di Amici del ballerino in questione continuerà ad essere in bilico. La professoressa Alessandra Celentano pare sia realmente intenzionata a sostituirlo con un nuovo artista proveniente dai casting. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
