Amici 21, spoiler 6 febbraio: Mattia a rischio eliminazione

amici 21 spoiler 6 febbraio amici 2021spoiler 14deg speciale nessun eliminato rea e nicol a rischio mattia assente 2699976

Torna l’appuntamento con Amici 21. Il programma condotto da Maria De Filippi, dopo la pausa della settimana scorsa, si appresta a tornare nuovamente in onda. Domenica 6 gennaio 2022, i telespettatori avranno modo di assistere a nuove avvincenti sfide. Alcuni allievi potrebbero dire addio al sogno di arrivare al Serale, fase finale del talent che ‘lo ricordiamo’ andrà in onda in prima serata, e non in daytime.

Attualmente a rischiare più di tutti il posto all’interno della più amata dagli italiani, sarebbe il giovane ballerino Mattia. Facciamo insieme il punto della situazione.

Amici 21, andrà in onda domenica 6 febbraio

Dopo lo stop della settimana passata dovuto all’emergenza COVID-19, che ha interessato anche la scuola di Amici, le puntate del talent  show condotto da Maria De Filippi si apprestano a tornare in onda. Domenica 6 febbraio, gli allievi della scuola, torneranno ad esibirsi al centro del palco. L’obiettivo dei cantanti e dei ballerini rimasti in gara sarà quello di convincere i giudici delle rispettive categorie a concederli la possibilità di poter arrivare al Serale, fase conclusiva del programma che di fatto porterà all’annuncio del nuovo vincitore. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 6 febbraio amici 21 partira domenica 19 settembre 2664756

La puntata trasmessa su Canale 5 due settimane fa, ha permesso ad alcuni allievi della scuola di conquistare la maglia di accesso al serale: come rivelato dalla conduttrice Maria De Filippi, però, questo non vuol dire che gli allievi in questione possono considerarsi ”Salvi”.

Amici 21, Mattia a rischio eliminazione

Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda il 6 febbraio, si soffermano su Mattia, il percorso nella scuola di Amici del ballerino in questione continuerà ad essere in bilico. La professoressa Alessandra Celentano pare sia realmente intenzionata a sostituirlo con un nuovo artista proveniente dai casting.  (l’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 14 novembre 2019: il ritorno di Maya

amici 21 spoiler 6 febbraio amici 21 mattia scoppia in lacrime rischia il ritiro per infortunio 2710168

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...