Amici 21, spoiler 6 marzo: ultimi posti per il serale, Lda-Christian ‘dentro o fuori’

amici 21 spoiler 6 marzo amici 2021 christian si sfoga per lingresso di nunzio 2722726

L’attesa per la nuova puntata di Amici 21, in programma per domenica 6 marzo 2022, cresce di giorno in giorno. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi si appresta ad entrare nella fase calda. Il serale infatti, fase finale della trasmissione, è sempre più vicino. Chi riuscirà a conquistare la maglia verde? Facciamo insieme il punto della situazione, scoprendo nel dettaglio ciò che vedremo nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano.

Amici 21, ultimi posti validi per il serale

Gli spoiler inerenti alla puntata di Amici 21 che andrà in onda su Canale 5 rivelano che i cantati rimasti in gara, così come i ballerini, saranno chiamati ad un ultimo sforzo. Nel corso del nuovo appuntamento infatti verranno assegnate le ultime maglie valide per l’accesso al serale, che avrà inizio sabato 19 marzo 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 6 marzo amici 21 retroscena serale in giuria probabili debutti di giorgia e giulia michelini 2724400

Domenica 6 marzo 2022, gli allievi che ancora non hanno raggiunto il serale si sfideranno per contendersi l’accesso dello stesso. Gli occhi saranno puntati soprattutto sul cantante LDA, che nonostante la grande crescita professionale, non è ancora riuscito a conquistare la tanto ambita maglia verde.

Amici 21, LDA e Christian al serale oppure no?

Quella di domenica 6 marzo 2022, sarà una puntata decisiva per il cantante LDA. sarà dentro o fuori dal serale di Amici 21? Saranno proprio i professori della scuola a decidere le sorti del ragazzo. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 6 marzo amici 21 lda batte il suo record superando i 6 milioni di ascolti su spotify italia 2691506

L’attenzione si focalizzerà anche su Christian. Anche per lui non si sono ancora aperte le porte del serale: Veronica Peparini e Alessandra Celentano si sono schierate totalmente contro la sua ammissione. Per il ragazzo è stato un colpo davvero duro. Domenica anche per lui sarà il momento della resa dei conti. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei protagonisti del talent!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...