Amici 21, spoiler 8 gennaio: Crytical è presente, in sfida Carola, Rea e Nicol

amici 21 spoiler 8 gennaio anticipazioni amici 21 tornano a gennaio le registrazioni del talent 2702580

Mancano pochissimi giorni al ritorno su Canale 5 di Amici 21. Dopo tre settimane di stop, il programma di Maria De Filippi si appresta a tornare nuovamente sul piccolo schermo. La nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, ovvero quella andrà in onda domenica 9 gennaio 2022, verrà registrata sabato 8 gennaio 2022. Stando alle anticipazioni Crytical tornerà nuovamente in studio dopo una lunghissima assenza.

Lo speciale mandato in onda in TV domenica 9 gennaio 2022, potrebbe fare un po’ chiarezza su due cantanti della scuola: di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Amici 21, aggiornamenti su Crytical

Da alcune settimane, i tanti fan di Amici si interrogano sulla “Sparizione” di un alunno. A partire da metà dicembre, Crytical non si è più fatto vedere. Ricordiamo, che il cantante è entrato all’interno della scuola dopo aver vinto contro Tommaso. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 8 gennaio amici 21 crytical unico assente al party di capodanno in casetta fan e in isolamento 2706108

Crytical ha partecipato solamente ad uno speciale del programma. Nel video pubblicato su  Witty TV durante il periodo natalizio non era presente.

Amici 21: spoiler nuova puntata

L’attenzione nel corso della nuova puntata di Amici sarà focalizzata anche su Carola, Cristiano, Rea Nicol, allievi a rischio eliminazione. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 spoiler 8 gennaio amici anticipazioni 9 gennaio rea nicol e carola a rischio eliminazione 2705852

i fan di Amici 21 sono attualmente avvolti in un Gossip del tutto inaspettato. I vari filmati, pubblicati su Witty Tv durante le feste natalizie, evidenziano l’avvicinamento tra Luigi e Elena che non passato certamente inosservato. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere nuove anticipazioni flash.

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...