Amici 21, spoiler cast: tra gli alunni potrebbe esserci anche il nipote di Gianni Morandi

amici 21 spoiler cast tra universe of pop amici di maria de filippi i primi ospiti blogspotcom 2617926

Sulla ventunesima edizione di Amici stanno circolando diverse indiscrezioni. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, debutterà su Canale 5 sabato 18 settembre 2021. Stando a ciò che si è potuto apprendere sul web, la classe potrebbe accogliere sia il fratello di un alunno dello scorso anno, sia il figlio di Biagio Antonacci. Ci sono ancora molti dubbi, su Raimondo Todaro.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sul cast della ventunesima edizione di Amici.

Amici: rumors sulla nuova classe

Manca meno di un mese al debutto della nuova edizione di Amici, sul web si rincorrono vari gossip sul cast. Maria De Filippi sta mettendo a punto gli ultimi dettagli.

amici 21 spoiler cast tra amici sangiovanni e giulia discutono de filippi anche lui ha bisogno di essere capito 2620144

Gli spoiler, sostengono, che i cantanti ed i ballerini, che prederanno parte alla nuova edizione del talent verranno annunciati solamente nel corso della prima puntata di Amici 2021, in programma per sabato 18 settembre.

Amici: volti conosciuti all’interno del talent

Tra i vari ragazzi che sabato 18 settembre 2021, entreranno a far parte della scuola, potrebbe esserci, il fratello di un ex protagonista di Amici 20.

Chi ha visto l’ultima edizione del talent show, sa molto bene che sia Deddy che Aka7even hanno entrambi un fratello che studia musica e sogna di diventare un cantante.

amici 21 spoiler cast tra amici 20 fan dalla parte di aka7even deddy e alessandro trattati a pesci in faccia neanche un saluto 2623394 1

Alla nuova edizione di Amici potrebbe prendere parte anche Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio. 

Dove rivedere le puntate di Amici 2020

Per stemperare l’attesa ed attendere la nuova edizione di Amici con più leggerezza, i telespettatori di Canale 5 potranno rigustarsi per intero le puntate della ventesima edizione in replica streaming in modo completamente gratuito, attraverso il portale Mediaset Play. Alla piattaforma è possibile accedere gratuitamente attraverso qualsiasi dispositivo mobile. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...