Amici 21, spoiler gennaio 2022: Rea e Carola a rischio eliminazione, Albe disco d’oro

amici 21 spoiler gennaio 2022 amici 21 albe disattiva il suo profilo instagram 2681194

Le registrazioni del talent show targato Canale 5: Amici 21, in occasione delle festività natalizie, sono state momentaneamente sospese. Fortunatamente, gli alunni hanno deliziato i loro fan con una tombolata molto particolare, dando prova delle loro abilità. Facciamo insieme il punto della situazione.

Amici 21, i ragazzi e la loro tombolata

La scuola di Amici 21 ha riaperto le porte dello studio per fare un bel regalo a tutti i fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Su Witty è possibile rivedere l’intera puntata dello speciale di Natale, durante il quale i ragazzi si sono cimentati in svariate prove, unendo talento e passione. (l’articolo continua dopo la foto).

amici 21 spoiler gennaio 2022 amici 21 luigi scarica carola con laiuto di maria de filippi trovi un altro piu bello 2685990

Lo speciale di Amici 2021 ha riservato ai numerosissimi telespettatori del talent show grandi emozioni. Gli allievi della scuola, per una volta, hanno avuto il piacere di esibirsi senza il giudizio dei loro insegnanti.

Durante lo spettacolo, non sono sfuggiti alcuni dettagli molto importanti: Luigi e Carola hanno lasciato percepire di non essere più in ottimi rapporti, il ragazzo in questi giorni si è avvicinato ad Elena.

Amici 21, le sfide

Al termine delle vacanze natalizie, i ragazzi della scuola di Amici 21, dovranno affrontare una serie di sfide molto impegnative. Rea e Nicol saranno chiamati a convincere Rudy Zerbi a meritarsi il banco della scuola. I due cantanti, almeno per il momento, non hanno convinto a pieno il loro insegnante.

amici 21 spoiler gennaio 2022 amici spoiler speciale 5 dicembre nicol e rea in sfida ospiti de sica e giordana angi 2696408

Probabile che Rudy Zerbi decida di sostituirle, senza dare a loro la possibilità di affrontare nuove sfide.

Amici 21, Albe vince il disco d’oro

Oltre a LDA, ha ricevuto il riconoscimento di Fedez: Albe. Quest’ultimo ha ricevuto il suo primo disco d’oro, che di fatto gli verrà consegnato durante la quindicesima puntata. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, anticipazioni cast: Rosa Di Grazia non ci sarà, confermata Giulia Stabile

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...