Amici 21, spoiler: gli alunni vivranno in casetta, Giulia Stabile e Andreas tra i professionisti

amici 21 spoiler gli alunni amici 20 anticipazioni seconda puntata 27 marzo 2021 2602862

Mancano pochissimi giorni al ritorno di Amici su Canale 5. La prima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi è in programma per sabato 18 settembre, anche se il primo appuntamento dovrebbe essere registrato nel corso della giornata del 15 settembre.

In questi giorni, per stemperare un po’ l’attesa, sul web sono iniziati a circolare alcuni rumors sulla location che ospiterà cantanti e ballerini della nuova classe. Scopriamo qualche indiscrezione in più a riguardo.

Amici 21, anticipazioni sul meccanismo

La scuola di Amici sta per riaprire definitivamente i battenti, dopo alcuni mesi di stop dovuti alla pausa estiva. Era lo scorso giugno, quando la ballerina Giulia Stabile, trionfo superando in finale il suo fidanzato Sangiovanni. A pochi mesi di distanza, Giulia sta per tornare nella scuola più amata dagli italiani, questa volta però con un ruolo inedito.

amici 21 spoiler gli alunni amici 20 la madre di giulia svela e stata vittima di bullismo 2615036

Giulia Stabile tornerà ad Amici per prendere parte al corpo di ballo dei professionisti. La prima puntata della ventunesima edizione di Amici dovrebbe essere registrata mercoledì 15 settembre 2021.

Tra poco, i fan del programma, verranno a conoscenza dei nomi dei ragazzi che comporranno la nuova classe. Ossia i cantanti e i ballerini che sono riusciti a convincere maggiormente nei casting. Sarà la padrona di casa a rendere ufficiale l’elenco dei talenti in gara.

I nuovi protagonisti del talent condivideranno una location speciale, che sarà il loro “Nido” per diverso tempo.

Proprio come successo un anno fa, anche i protagonisti di Amici 21 vivranno in una casetta situata all’interno degli studi Elios.

I ballerini della ventunesima edizione di Amici

amici 21 spoiler gli alunni amici 21 retroscena corpo di ballo elena damario addio vicino rosa e giulia candidate 2653748 1

Elena D’Amario è stata confermata sia come danzatrice che come insegnante/coach degli alunni della scuola. Umberto Gaudino e Francesca Tocca lavoreranno ancora una volta per lo stile latino-americano. Nel cast ci saranno anche: Simone Nolasco, Giulia Pauselli, Giuseppe Gioffré e Marcello Sacchetta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...